Discussioni su Arturo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agassi2006 ha scritto:
scusatemi mi sapete dire il numero della lcn e' presente arturo sul TIMB 2 grazie tante.attendo
è sempre lo stesso: 221.

M. Daniele ha scritto:
La LCN 33 è occupata da ABC.

Il Bacco ha scritto:
..del trasloco di EXTRA e MDS 2 non sapevo nulla....:eusa_think:
Le mie erano, come da premessa, un'ipotesi.

Sia per il trasferimento dei canali tra i vari mux (per Arturo dovrebbe essere un miglioramento visto che la copertura di Timb 2 è superiore rispetto al Mux Rai 2).

Sia per quanto riguarda la LCN (principale problema di Arturo) ipotizzando l'acquisizione della LCN 33 ad oggi sprecata da un'emittente che non ha neanche più una copertura nazionale.

Di certo sia Arturo che Nuvolari meritano di stare tra i canali della fascia 20-70 rispetto a molti altri emittenti presenti.

Non c'è paragone...TIMB ha una copertura capillare, Rai 2-3-4 arriva dove può... Parlo per esperienza diretta sul territorio di mia competenza in provincia di Brescia e di Bergamo nei paesini delle vallate e dei laghi della Rai vedono quasi sempre solo il mux 1 mentre i 3 TIMB sono visibili nel 99% del territorio...e parliamo di alcune centinaia di migliaia di telespettatori..

Astrix ha scritto:
è sempre lo stesso: 221.

e quindi c'e un conflitto giusto? no xche' di solito hanno 2 numeri nella lcn quando un canale tv si sdoppia e hanno due numeri lcn vari nei due mux, io nn riesco a capire se potete spiegarmelo grazie oppure e' come dico io, bohhh, cmq grazie Astrix.

agassi2006 ha scritto:
e quindi c'e un conflitto giusto? no xche' di solito hanno 2 numeri nella lcn quando un canale tv si sdoppia e hanno due numeri lcn vari nei due mux, io nn riesco a capire se potete spiegarmelo grazie oppure e' come dico io, bohhh, cmq grazie Astrix.
No è la tv che li mette su posizioni diverse quando trova il conflitto ;)
I canali quando si trovano su diverse frequenze solitamente hanno la stessa lcn ;)

ale89 ha scritto:
No è la tv che li mette su posizioni diverse quando trova il conflitto ;)
I canali quando si trovano su diverse frequenze solitamente hanno la stessa lcn ;)

capito ok. ;) ;)

80revival ha scritto:
Visto che sul DTT non vedo Nuvolari mi andrebbe bene se andrebbe sul mux 2 della Rai:D
Stavo per scrivere anch'io la stessa cosa. ;)
Se Arturo "trasloca" sul TIMB2, nel mux2 Rai ci vedrei bene NUVOLARI, che sul digitale terrestre ha assegnata la posizione LCN 222 ed è sempre un tv del gruppo di Arturo. Speriamo sia così.

Da oggi il canale Arturo presente nel mux2 Rai ch. 30 in tutta Italia (in Sardegna ch. 49) con LCN 221 si chiama ARTURO PROVVISORIO scritto tutto in maiuscolo.

Il canale Arturo presente nel mux TIMB2 ch. 60 in tutta Italia (in Sardegna ch. 26) con LCN 221 si chiama come sempre Arturo

Modifica stile Mediaset che preannuncia il trasloco del canale dal mux2 Rai al Timb2. Speriamo che non arrivino a mandare in onda il messaggio in sovrimpressione "Stai vedendo Arturo provvisorio, ecc..." ritardando, di fatto, lo spegnimento e il possibile inserimento di qualche altro canale.

Saturn891 ha scritto:
Eh già, lo fanno anche alcune tv locali napoletane. Tutti a copiare, vai! XD

...e in Piemonte da alcuni giorni c'è QuartaRete PROVVISORIO e tutti gli altri canali del mux con la stessa dicitura...

Piccolo "ot" ma lo voglio dire ora se mi viene in mente di cambiare nick mi metto TheClairvoyant PROVISSORIO XD

Ciao a Tutti

Adesso manca solo l'avviso di chiamare l'antennista se si vede uno o l'altro. :D
Anche se cosa diversa (vedi canali Mediaset).
Perche' potrebbe succedere.

Perche' magari uno prima lo vedeva e con lo spostamento. (Fischia).

Ciao ;)
max

..ma quanto si decideranno a TOGLIERE l'orrida sovraimpressione con l'indicazione del loro sito internet????:doubt: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso