Discussioni su Arturo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Dai certo che c'è spazio.
E io al posto di Rai scuola rimetterei Rai extra che almeno faceva veri ascolti.
Il mux Rai 2 contiene solo:

Canali televisivi

LCN Nome Canale Note
28 TV2000 FTA
57 Rai Sport 1
58 Rai Sport 2
221 Arturo
Canali radiofonici

LCN Nome Canale Note
nd Rai Radio FD 4 FTA
nd Rai Radio FD 5
nd Notturno italiano[1]
nd Rai Isoradio

Ci vanno altri 3 canali caro.
Rai Extra non è stato tolto, ma dal 26.10.2010 è diventato Rai 5.

ale89 ha scritto:
Problema? Ma quale problema! Menomale che usa quel tipo di modulazione!!!
Parole sante!!! :icon_thumleft:

Per quanto riguarda il canale, devo dire che Sitcom "confeziona" sempre ottimi canali, unico neo forse è stato INN - Italia Network News... ma se lo avessero organizzato meglio, avrebbe potuto sempre tirare...

all news e cielo ha scritto:
secondo voi il prossimo canale che mettono sarà leonardo o marco polo?
spero nessuno dei due (anzi 3)....
e basta con 'sta moria di canali....

dangerfamily ha scritto:
spero nessuno dei due (anzi 3)....
e basta con 'sta moria di canali....
arriveremo al punto che il numero di canali offerti sul digitale supererà il numero di telespettatori effettivi..come già succede su internet per le web-radio: tutte con percentuali di ascolto dello zero virgola zero mila%..a cominciare da noi ..vedo che siamo qua su internet a tutte le ore, non so se siamo grandi consumatori di tv, ne parliamo molto quello si..non credo al multi-tasking: navigare sul web, guardare la tv e chattare..non è un modo di guardare la tv quello...noi siamo in questa fase che è l' anticamera del non guardare più la tv...

Ultima modifica:
La cosa che mi dispiace di Arturo è che si trova dopo il 100.
Potevano inserirlo nei primi 100.

Vi consiglio il programma aria di neve, in onda dalle 17 alle 18 con due puntate al giorno. Il format è andato in onda su marcopolo (sky) e dal mio punto di vista merita :icon_cool:

Ottimo acquisto per BATTICUORE..Le telenovelas sud-americane sono le più belle e le più amate dal pubblico....

Ho appena visto un promo su Arturo che informava della trasmissione del telefilm West Wing su questo canale dal 28 di questo mese .;) :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso