Discussioni su Babel TV (Romit TV e altri canali HbbTV)

Se scorrete alcune pagine indietro, mesi fa ho detto che non sarebbe partito nulla, e quando l'ho capito? Quando la redazione stessa è venuta quì a scrivere su questa pagina, con un tono che si capiva lontanamente che il progetto era tutto campato in aria e si lavorava a vista, stile Etnotv, Romittv ecc ecc

Io ho sempre pensato fossero utenti fake quelli, quindi non ho mai considerato o comunque guardato con diffidenza ciò che hanno scritto
Ma i sospetti sulla effettiva partenza, credo ce li abbiamo avuti tutti ;)

Se scorrete alcune pagine indietro, mesi fa ho detto che non sarebbe partito nulla, e quando l'ho capito? Quando la redazione stessa è venuta quì a scrivere su questa pagina, con un tono che si capiva lontanamente che il progetto era tutto campato in aria e si lavorava a vista, stile Etnotv, Romittv ecc ecc

Guardiamo all' aspetto postivo della cosa, fra qualche mese tornano libere tre numerazioni LCN (Babel, Ka-Boom, Romit)

ogni tanto non mi sbaglio neppure io, quando dissi che non sarebbe partito, l'unico errore fu di dire che ritornava romit :laughing7:

Che tristezza. poteva essere un canale interessante se strutturato bene.
E vai! aumentiamo il bitrate a Gold tv, ok Italia e simili già che ci siamo, tanto questa è la tv che va avanti :mad:

Indietro
Alto Basso