Discussioni su Bike Channel (Chiuso il 2 Maggio 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e sanguinavano gli occhi con le tv 4:3 oppure si poteva tranquillamente vedere tutto? vabbè lasciamo perdere, è un problema mio se me ne frego che non si nota la goccia di sudore di un ciclista o di un calciatore

e sanguinavano gli occhi con le tv 4:3 oppure si poteva tranquillamente vedere tutto? vabbè lasciamo perdere, è un problema mio se me ne frego che non si nota la goccia di sudore di un ciclista o di un calciatore
I telecronosti di eurosport ( e penso anche delle altre tv) commentano tutto su una tv in sd, anche il tennis.. non credo che a loro saguinano gli occhi

il problema non è la qualità dell'immagine ma il formato, vedere per più di due ore dei ciclisti deformati mi da fastidio agli occhi

Magari l'espressione era esagerata (ovviamente) ma bisogna dire che una volta il 20" era grande. Su un 40-50" la qualità più bassa è più fastidiosa :)
Comunque pure io direi che sarebbe ora del passaggio in HD

riparte il ciclismo in diretta,mercoledi con la dwars door vlaanderen alle 14.30 e domenica con la gand wevelgem alle 14.00

A tu x tu con Ferretti stupendo :evil5:

Ci sarebbe voluto uno speciale Di 24 ore per raccontare tutto quello Che ha visto in 40 anni di corse

A tu x tu con Ferretti stupendo :evil5:

Ci sarebbe voluto uno speciale Di 24 ore per raccontare tutto quello Che ha visto in 40 anni di corse

E' un format molto bello..... interessante anche la puntata recente con Tafi.

Comunque BN da quando è nato ha fatto passi da gigante in fatto di contenuti......

Ogni tanto mi dimentico di BC nel mio zapping, ma imho è uno dei canali più di qualità tra quelli del bouquet sky, se non addirittura di tutto il panorama televisivo italiano.

Sia come contenuti che realizzazione tecnica... Meriterebbe davvero il passaggio in hd...

Io personalmente ho consigliato la visione di alcuni programmi (tipo il docu-film Riding North visto qualche settimana fa) anche a persone alle quali del ciclismo non importa proprio nulla ed hanno davvero apprezzato...

Lunga vita a Bike Channel!

Inviato dal mio OnePlus One

Già che ci siamo segnalo da sabato Tour de Suisse live ogni giorno alle 16.40

Ultima modifica:
sarebbe interessante sapere da qualche insider se ci sono speranze per il passaggio in HD del canale.....

Non ho controllato, ma presumo che le tappe dovrebbero concludersi tutte intorno alle 18

confermo...tt le corse da fine maggio a metà settembre dovrebbero concludersi anche più tardi delle 18.00,sopratutto xk il pubblico che li guarda a casa sarebbe maggiore ma nn ci sentono!

Problemi col collegamento live oggi al TDS..... temporali fastidiosi :sad:
Giardini ha comunque detto che chi rivedrà in replica, no problem!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso