Discussioni su Bike Channel (Chiuso il 2 Maggio 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BOH! Se l'hanno specificato me lo son perso, ma credo abbiano solo fatto l'annuncio..... BC o EU basta che si veda, anche se è in contemporanea con la Vuelta ;)

ovviamente,l'importante è quello..in quei giorni x non farci mancare niente ci saranno anche il gp del québec e il gp montréal

Interessante botta-risposta durante la diretta del Tour de Suisse con i telespettatori. Hanno detto che hanno già fatto domanda a Sky per passare in HD e per il momento hanno escluso un approdo sul DTT visto che il canale è stato voluto fortemente dalla stessa Sky

Interessante botta-risposta durante la diretta del Tour de Suisse con i telespettatori. Hanno detto che hanno già fatto domanda a Sky per passare in HD e per il momento hanno escluso un approdo sul DTT visto che il canale è stato voluto fortemente dalla stessa Sky

Bene
Non sarebbe male anche una trasmissione settimanale di approfondimento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bene dai un canale che può crescere tanto

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Appena visto lo spot: Tour of Britain in diretta esclusiva su BN dal 7 al 14 settembre.

sabato ricominciano le dirette con la bruxelles cycling classic e da domenica e per tutta la prossima settimana diretta del tour of britain :icon_bounce:

IMHO è già tanto che il canale sia ancora in vita ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti non credo. Ora poi ci sono le migliori esclusive di Bike Channel, a cominciare dalla Het Nieuwsblad, la prima corsa veramente interessante della stagione (sabato prossimo)

Ma infatti non credo. Ora poi ci sono le migliori esclusive di Bike Channel, a cominciare dalla Het Nieuwsblad, la prima corsa veramente interessante della stagione (sabato prossimo)

Esatto! Chissà a che ora cominciano la diretta.... per ora sul sito non c'è traccia del palinsesto.... speriamo almeno gli ultimi 50-60km....

Esatto! Chissà a che ora cominciano la diretta.... per ora sul sito non c'è traccia del palinsesto.... speriamo almeno gli ultimi 50-60km....
Di solito fanno dirette molto lunghe anche di corse che dicono poco. Ovviamente poi dipende dal segnale internazionale

La diretta inizierà alle 14:15,guardando la cronotabella mancheranno all'arrivo poco più di 100 km

La diretta inizierà alle 14:15,guardando la cronotabella mancheranno all'arrivo poco più di 100 km

Ottimo! BC fa le cose per bene.... sul pavè può succedere di tutto anche dopo pochissimi km.

(solo peccato per il passaggio sul Grammont/Muur spero lo riproponga la regia belga in leggera differita)

quantità e qualità dei contenuti non si discutono, però devono far passare il canale in HD perché fa sanguinare gli occhi vedere certe qualità di immagini :(

ci sono dei canali inutili in HD e questi invece seguito da molti rimane in SD....boh, non capisco...

fa sanguinare gli occhi AHAHAHAHAHAH quindi negli anni 90-80-70 la gente sanguinava dagli occhi dalla mattina alla sera visto che l'HD non esisteva proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso