confermo quanto detto sul criterium international e sul tour de vandee.lo scorso anno c'e stata anche la differita dell'haut var su eurosport ma si sa che queste corse vengono messe in palinsesto magari anche all'ultimo minuto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal 07 all'11 maggio - Tour d'Azerbaïdjan eurosport??? differita non dovrebbe andare in onda
26 luglio - GP Industria & Artigianato raisport differita per ora previsto il 03 maggio
27 luglio - Giro della Toscana raisport differita per ora previsto il 04 maggio
12 ottobre - Paris - Tours eurosport diretta anche RaiSport
In blu le correzioni
lo scorso anno su eurosport sono state aggiunge in programmazione all'ultimo Tour de Wallonie (ultime tre tappe),Tour of Utah e Tour of Alberta (all'inizio dovevano essere dirette poi per continui problemi al segnale passarono in differita),Tour di Almaty,Tour de l'Eurométropole (ultima tappa),Tour de Vendée (differita),criterium saitama.magari anche quest'anno qualcuna di queste sarà riproposta.
Ottimo. Mi hai anticipato, ma le info che avevo io sono quasi uguali alle tue!!
Aggiungerei che, se non ricordo male, anche il Tour of Elk Grove fu trasmesso da Eurosport lo scorso anno, e quest'anno non è previsto
Il Tro - Bro Léon lo scorso anno è andato in differita non in diretta
I Paesi Baschi la Rai li ha mollati?
Il criterium saitama non fa parte del circuito ufficiale (è solo una kermesse)
Il gran Piemonte è previsto anch'esso in calendario, ma temo che non si correrà nemmeno quest'anno
Nei comunicati RCS infatti non viene mai menzionato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Solo a me sembra un buon sd?
Solo a me sembra un buon sd?