• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Blaze HD [Chiude dal 01/08/2023]

che puoi chiudere? l'unica chiusura più o meno sensata sarebbe classica (che è da mesi che profetizzo mentalmente che chiuderà. con blaze alla fine sta accadendo).

Rimangono Crime Investigation, i Viacom con i due MTV e Comedy Central, Gambero Rosso e Classica. Poi sui 400 ci sono solo Discovery ed History. Fine. Stop. Non c’è altro.
I canali cartoni neanche li considero
 
Oggi giorno i canali lineari hanno sempre meno senso, tutti gli operatori spingono sempre di più sull'ondemand e chi ce l'ha per la propria OTT, anzichè distribuire i contenuti a terzi. E' per questo che Sky si è "aperta" e sta inserendo le varie app sui suoi Sky Glass e Sky Q per rendere nuovamente accessibili contenuti che via via non ci sono o non ci saranno più.
 
Rimangono Crime Investigation, i Viacom con i due MTV e Comedy Central, Gambero Rosso e Classica. Poi sui 400 ci sono solo Discovery ed History. Fine. Stop. Non c’è altro.
I canali cartoni neanche li considero

a pernsarci bene, anche i canali kids della deagostini potrebbero essere canali papabili per la chiusura, visto che sono quelli "minori" dei quattro gatti rimasti come canali kids.
 
Oggi giorno i canali lineari hanno sempre meno senso, tutti gli operatori spingono sempre di più sull'ondemand e chi ce l'ha per la propria OTT, anzichè distribuire i contenuti a terzi. E' per questo che Sky si è "aperta" e sta inserendo le varie app sui suoi Sky Glass e Sky Q per rendere nuovamente accessibili contenuti che via via non ci sono o non ci saranno più.

Continuiamo però a pagare un abbonamento Premium non OTT
 
Rimangono Crime Investigation, i Viacom con i due MTV e Comedy Central, Gambero Rosso e Classica. Poi sui 400 ci sono solo Discovery ed History. Fine. Stop. Non c’è altro.
I canali cartoni neanche li considero
Ci sono ancora i 2 Eurosport, i canali cinema e/o intrattenimento autoprodotti...guarda quello che stanno combinando in Germania, tagliano loro stessi...
 
Ci sono ancora i 2 Eurosport, i canali cinema e/o intrattenimento autoprodotti...guarda quello che stanno combinando in Germania, tagliano loro stessi...

Ho escluso volutamente i canali Sky, mi sono dimenticato dei due Eurosport :)
 
Qualcuno sa dove trasmetteranno Alone?

Spostare dei programmi di Blaze su History, è quasi come se sul canale Focus andasse il Grande Fratello. Un limite lo metterei al genere di programmazione, History deve fare l'History. Gli ex contenuti di Blaze, anche tutti, potevano stare esclusivamente on demand.
 
Sempre più moria di canali.
A questo punto al prossimo rinnovo del mio abbonamento sat col listino smart che mi scade il 1/8/2024 lo chiudo definitivamente.
Lo sto tenendo attivo perché pago il pack Sky TV 4,90 più Netflix premium per un totale di 17,90 e anche per non pagare la penale sul pack Sky TV se chiudo anticipatamente il contratto,quindi per il momento lo lascio attivo.
 
EDIT. Nel post successivo è spiegata correttamente la situazione attuale.
 
Ultima modifica:
Ricordo che esiste un servizio in streaming a pagamento con i contenuti del canale, attualmente sottoscrivibile su Mediaset Infinity. La stessa cosa per gli altri due canali del gruppo.

Fino a qualche tempo fa erano anche su Amazon Prime Video, ma ora non sono più disponibili per l'Italia.

Se ti Riferisci a Blaze Play, no, quello di Mediaset Infinity ora rimanda a History Play, hanno trasferito tutto e Blaze Play di conseguenza non esiste più
 
Ultima modifica:
Sempre più moria di canali.
A questo punto al prossimo rinnovo del mio abbonamento sat col listino smart che mi scade il 1/8/2024 lo chiudo definitivamente.
Lo sto tenendo attivo perché pago il pack Sky TV 4,90 più Netflix premium per un totale di 17,90 e anche per non pagare la penale sul pack Sky TV se chiudo anticipatamente il contratto,quindi per il momento lo lascio attivo.

Poi le coppe europee dove le vedi dal 2024 visto che con Tim e Kena non ci saranno? :lol:
 
Se ti Riferisci a Blaze Play, no, quello di Mediaset Infinity ora rimanda a History Play, hanno trasferito tutto e Blaze Play di conseguenza non esiste più

Secondo me dovrebbero consolidare il tutto e unire i prodotti di A&E Networks sotto un unico abbonamento, non credo che siano in molti che pagano per i channel su Infinity oppure Prime video (cosa che forse potrebbe accadere se mai Disney decidesse di vendere il suo 50% a qualcuno)
 
Secondo me dovrebbero consolidare il tutto e unire i prodotti di A&E Networks sotto un unico abbonamento, non credo che siano in molti che pagano per i channel su Infinity oppure Prime video (cosa che forse potrebbe accadere se mai Disney decidesse di vendere il suo 50% a qualcuno)

quel problema del 50% in europa non esiste. da quando disney ha comprato fox, a+e networks in europa é al 100% della hearst.
 
Ma Sky TV ormai che senso ha???
20 euro per vedere i canali free + una manciata di canali autoprodotti?
Sinceramente io penso che forse sia tempo per sky di chiudere il satellite e dedicarsi solo all'offerta OTT.
 
Ma Sky TV ormai che senso ha???
20 euro per vedere i canali free + una manciata di canali autoprodotti?
Sinceramente io penso che forse sia tempo per sky di chiudere il satellite e dedicarsi solo all'offerta OTT.
Esattamente la scelta che hanno fatto in Svizzera (Sky) e in altri Paesi (SkyShowtime)...
 
Ultime ore di vita, la Chiude la Maratona di Lego Masters
 
Indietro
Alto Basso