• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Blaze HD [Chiude dal 01/08/2023]

Mi sono appena accorto di questo canale facendo zapping.
Altro canale che durerà "come un gatto in tangenziale"
 
diciamoci la verita' ma che serve essere contenti nel 2017 che arriva un nuovo canale che ne abbiamo gia 1000 mi sa di anni 90? io i canali lineari li guardo solo quando vado a dormire sul DTT, ormai guardo tutto on demand!
Ovviamente io non sono la maggioranza, e non tutti anni una connessione banda larga , ma Sky non farebbe meglio a ridurre i canali , pochi ma veramente premium e sviluppare un'ondemand stile netflix con il nuovo decoder pieno di cantenuti in hd e 4k!
 
diciamoci la verita' ma che serve essere contenti nel 2017 che arriva un nuovo canale che ne abbiamo gia 1000 mi sa di anni 90? io i canali lineari li guardo solo quando vado a dormire sul DTT, ormai guardo tutto on demand!
Ovviamente io non sono la maggioranza, e non tutti anni una connessione banda larga , ma Sky non farebbe meglio a ridurre i canali , pochi ma veramente premium e sviluppare un'ondemand stile netflix con il nuovo decoder pieno di cantenuti in hd e 4k!

Francamente li ha già ridotti a sufficienza...guarda l'area 100...sono quasi più i canali free sul DTT che quelli di Sky...
 
Beh. tutta l'area 100 oltre Fox Crime che è tutto un miscuglio senza senso
Beh anche prima non scherza! Sinceramente quello Sky Sport Mix sul 106 stona parecchio, poi La7 sul 107 (quando i Mediaset da mo che se ne sono andati tra il 104 e il 106) che ci sta a fare? Sky Uno sul 105 e poi te lo ritrovi sul 108? Non ci siamo!
 
Personalmente mi sono ricreduto.
Dando uno sguardo alla programmazione è tutto materiale inedito in Italia, e per come la penso io, è così che deve essere un canale su una paytv... Non repliche di dmax (vedi explora), lei e dove che hanno UNA primatv al mese se va bene, axn e il fratello scifi....
Quindi PER ME è il benvenuto (peccato solo lo abbiano chiamato Blaze e non A&E)
 
Personalmente mi sono ricreduto.
Dando uno sguardo alla programmazione è tutto materiale inedito in Italia, e per come la penso io, è così che deve essere un canale su una paytv... Non repliche di dmax (vedi explora), lei e dove che hanno UNA primatv al mese se va bene, axn e il fratello scifi....
Vediamo se non replicano le stesse cose nei prossimi mesi XD
 
molte 1à TV tra cui:

Per un Pugno di Ginseng
Il Garage più Pazzo del Mondo
Grasso che Cola
Parking Wars
Billy lo Sterminatore
Dog: Cacciatore di Taglie
Alaska: Sterrare e Umano
TIR Ritroverò!
Wahlburgers: Panini di Famiglia
Cambio Pancia Disperatamente
Nightwatch: Quelli che la Notte

Fonte EPG si Parte alle 21 di Mercoledì 22 con "Per un Pugno di Ginseng"
 
Ma basta canali trash ...
Mettete un canale decente con belle ****** e gli ascolti si impennano
 
Ultima modifica di un moderatore:
I canali nuovi sono comunque graditi, personalmente non sono interessato, visto la sua natura, e anch'io ho qualche perplessità sulla posizione.....
Continuo a sperare su un futuro canale sostitutivo dei due Axn.....
 
Quoto....e speriamo che il nuovo Sony entri nella numerazione Sky e non faccia la fine di Paramount Channel e Vh1... ;-)

Ah, non credo che i nuovi Sony entrano in Sky... :D
Ho la sensazione che non si siano "lasciati" benissimo.

(Pronto a essere smentito tra 1 minuto :laughing7:)
 
E' un piacere :lol: :lol: :lol:

Però un canale Fox dedicato solo a fantascienza e azione (che potrebbe riproporre anche seconde visioni il cui ritorno secondo me sarebbe gradito come 24 o Prison Break e serie come Andromeda) ci potrebbe anche stare.
E sarebbe ora anzi a mio parere che, in mezzo a tanto trash, ci sia pure un canale buono...
 
Indietro
Alto Basso