• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Blaze HD [Chiude dal 01/08/2023]

Io ho guardato 10 minuti fa e sul 119 non risultava nessun canale. Se digitavo 119 diceva canale non trovato.


Ora mi vado a guardare Sully su Infinity, Blade HD può andare magari anche nella spazzatura :D
 
Io ho guardato 10 minuti fa e sul 119 non risultava nessun canale. Se digitavo 119 diceva canale non trovato.


Ora mi vado a guardare Sully su Infinity, Blade HD può andare magari anche nella spazzatura :D
Ma adesso lo vedi?
Beh diciamo che il genere deve piacere :)
 
Idem con il vecchio skyhd( pace bianco) ho dovuto togliere corrente mettere corrente....poi è apparso

LCN di Sky ha toppato :laughing7:

Infatti ho il Pace 831 :D

Quando avrò voglia staccherò corrente se non arriva da solo, tanto mi sa che non è una grossa perdita :laughing7: :D
 
LCN di Sky ha toppato :laughing7:

Infatti ho il Pace 831 :D

Quando avrò voglia staccherò corrente se non arriva da solo, tanto mi sa che non è una grossa perdita :laughing7: :D

ben detto ercolino, questo nuovo canale è inutile anche per me, e poi ci sta già real time e altri non occorreva sto canale in più inutile
 
ben detto ercolino, questo nuovo canale è inutile anche per me, e poi ci sta già real time e altri non occorreva sto canale in più inutile
Real Time è un canale completamemte diverso, si rivolge a un pubblico diametralmente opposto...Blaze è simile al vecchio Explora ma la differenza è che sia l'editore che Sky ci credono parecchio...buona numerazione, tante prime tv e addirittura alcuni programmi sottotitolati, cosa che non credo si sia mai vista in un canale factual...
 
Esatto. Può piacere oppure no, ci mancherebbe, ma QUESTO È UN VERO CANALE DA PAYTV... Quasi tutto materiale inedito in Italia, probabilmente arriveranno in futuro autoproduzioni anche, tutto in HD, doppio audio, qualche sottotitolo, materiale dal primo minuto già in On Demand....
 
Vediamo nelle prossime settimane/mesi se continueranno le prima tv :D
Dipende quanto vogliono lavorarci, materiale potenzialmente ne hanno...per fare un esempio, Parking Wars ha tante puntate e Wahlburgers ha 7 mini stagioni...
 
Ultima modifica:
Esatto. Può piacere oppure no, ci mancherebbe, ma QUESTO È UN VERO CANALE DA PAYTV... Quasi tutto materiale inedito in Italia, probabilmente arriveranno in futuro autoproduzioni anche, tutto in HD, doppio audio, qualche sottotitolo, materiale dal primo minuto già in On Demand....

Ah invece gli AXN non lo erano vero? Ma per piacere... non è che i canali da pay tv sono factual eh... non si sottoscrive sky per il factual ce ne sta già abbastanza sul free...
 
Ah invece gli AXN non lo erano vero? Ma per piacere... non è che i canali da pay tv sono factual eh... non si sottoscrive sky per il factual ce ne sta già abbastanza sul free...

è il momento che te ne fai una ragione e che se non ce l'hai per i tuoi gusti anche Netflix ;)

E' il momento di capire che l'uscita dei canali non è dovuta a Sky che da un giorno all'altro decide di eliminarli, ma che quando firmano un'accordo con degli editori per dei canali, quel canale nel corso degli anni deve ottenere dei risultati e mantenere un programmazione valida che non deve peggiorare come è accaduto nelgli ultimi 2 anni con Axn, apportando pochissime novità annuali e tantissime repliche.

oltretutto la Sony aveva già da tempo intenzione di andare sul free, quindi non possiamo sapere se hanno deciso direttamnete loro di terminare il loro rapporto con sky per nuovi investimenti altrove, è bene ricordarlo ;)

per rimpiazzare i generi bisogna che ci siano editori che abbiano intenzione di farlo, se propongono altro, viene aggiunto altro e non è colpa di Sky o di chi per loro, se piacciono tanto i factual e programmi del genere..
 
Ultima modifica:
al netto di chi siano i colpevoli e di quali siano le ragioni delle variazioni avvenute all'interno della piattaforma, posso scrivere che questa immondizia mi fa letteralmente schifo e mi dà fastidio pagare (anche) per questo?

posso scrivere anche che AXN, pur con tutti i suoi difetti, era oggettivamente un canale un miliardo di volte migliore e più sensato e che, per quel poco che seguivo, mi manca e mi mancherà sempre molto più di un'eventuale sparizione futura di questa fuffa che non guarderei mai nemmeno sotto tortura?

solo per esprimere la mia personalissima opinione sul genere al centro del palinsesto di questo nuovo canale e senza nessun'altra pretesa, sia chiaro...;)
 
Da quel poco che ho visto finora, la fattura delle produzioni inedite mi è parsa ben al di sotto della media...
Ho buttato un occhio ad esempio a "Grasso che cola" (adoro i programmi di cucina "alternativi") e l'ho trovato straordinariamente noioso.. :sad:
 
al netto di chi siano i colpevoli e di quali siano le ragioni delle variazioni avvenute all'interno della piattaforma, posso scrivere che questa immondizia mi fa letteralmente schifo e mi dà fastidio pagare (anche) per questo?
*

Anche a me da parecchio fatidio, almeno Real Time ebbe la decenza di uscire da Sky e andare sul terrestre.

E sia chiaro che non sono contrario per principio alla presenza di questo tipo di contenuti, quello che mi ha dato più fastidio sfogliando la programmazione è che ho trovato solo cloni a costo zero di programmi che già si possono trovare su Dmax o altri canali di fascia 400.
 
Ma invece di valorizzare Man-ga (che è ancora in 4:3, nonostante Yamato abbia chiesto e strachiesto di passare al 16:9), che, escludendo i vari Sky/Fox, è l'unico canale decente dell'area 100, ancora pensano ad aggiungere il trash? Non bastava già quello che c'è? Tra l'altro sono tutti programmi riciclati. Mah...
 
mi sa che farà la stessa fine dei canali living come Discovery Travel e living , Nat geo people e Dove , che stanno nell'offerta sky, tanto per essere guardati da qualche persona.. chissà quanti abbonati si ricordano ancora di questi canali esistenti, e quanti sanno che veramente esistono in sky è da fare un sondaggio su questo :)
 
Ma invece di valorizzare Man-ga (che è ancora in 4:3, nonostante Yamato abbia chiesto e strachiesto di passare al 16:9), che, escludendo i vari Sky/Fox, è l'unico canale decente dell'area 100, ancora pensano ad aggiungere il trash? Non bastava già quello che c'è? Tra l'altro sono tutti programmi riciclati. Mah...

Oh come sono d'accordo con te riguardo Man-ga! ;)
Poi su questo nuovo canale non mi esprimo perché non mi interessa e non lo guardo ;)
Diciamo che sono passato di qui per vedere se vi piace ma noto che ai più frega 0 come a me :D
 
Indietro
Alto Basso