Discussioni su Boing e Boing Plus

VIANELLO_85 ha scritto:
Dai un'occhiata al palinsesto di boing presente sul portale ;)
Ho già visto sul portale il palinsesto di Boing, ma ho paura che "Incorreggibili" sia stato interrotto per carenza di ascolti!! :mad:

Infatti io ho visto l'ultima puntata venerdì 4 marzo alle 21.05 ed era prevista la replica sabato 5 marzo alle 18, che invece non è andata in onda!! :sad:

Mentre sabato 26 febbraio ho visto regolarmente alle 18 la replica della terza puntata andata in onda venerdì 25 febbraio alle 21.20!!

di questo "incorreggibili" ne ho provato a vedere 2 puntate... non ci capisco niente

adriaho ha scritto:
di questo "incorreggibili" ne ho provato a vedere 2 puntate... non ci capisco niente
Ciao adriaho,
per capire devi guardare tutte le puntate come faccio io.
Infatti se perdi una puntata o due, perdi il filo del racconto e poi non capisci più niente come hai detto tu.

Carina l'idea dei "Fratellini d'Italia" per festeggiare i 150 dell'unità d'Italia!

luc1428 ha scritto:
Ciao adriaho,
per capire devi guardare tutte le puntate come faccio io.
Infatti se perdi una puntata o due, perdi il filo del racconto e poi non capisci più niente come hai detto tu.
sembra una telenovelas... non mi sembra un tipo di programma molto adatto

mi hanno detto che sul canale BOING TEST è passata una scritta che diceva che "il canale è su una frequenza provvisoria". Qualcuno l'ha letto?

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe anche essere un segna posto per un altro canale visto la dicitura "test".

Speriamo sia un canale interessante.. anche boing lo è, anche se ovviamente io preferisco i vecchi cartoni, tipo quelli del periodo 1977-83 anche se nn tutti andavano su mediaset.

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe anche essere un segna posto per un altro canale visto la dicitura "test".
fino a prova contraria (che comunque non ci sarà :badgrin:) il ch58 è una frequenza assegnata a titolo provvisorio e solo per sperimentazione a Mediaset, però mi sembra strano che addirittura lo segnalino sul canale stesso... :eusa_think:

Boing

Oggi pomeriggio guardavo una trasmissione su Boing. E' apparsa una scritta in sovrimpressione che spiegava come il canale sia trasmesso momentaneamente su una frequenza che presto cambierà. Invitava quindi a contattare il proprio antennista di fiducia.
Ne sapete qualcosa di più?

Sai cosa se c'è questo messaggio l'indiziato per me principale è "boing test"

Questa ovviamente è un'ipotesi, vediamo poi che succede.

Boing Test

prima girando tra i vari canali mi sono soffermato su boing test e passava in sovrapressione un msg che quella non è la frequenza giusta di chiamare l antennista se non si vuole perdere boing ci sono cambi di mux?nessuno sa niente?

Ecco il messaggio completo:

"Stai vedendo Boing su una frequenza temporanea.
Contatta il tuo antennista di fiducia per un semplice intervento e non perdere nuovamente il segnale!
Informati su www.boingtv.it"

La frase centrale del messaggio è formulata in una maniera che non riesco a commentare. Danno per scontato che non so arrangiarmi, e che chiamando l'antennista riceverò sicuramente anche il vero Boing nell'altro mux. E poi perchè dicono "perdere nuovamente il segnale!" con tanto di punto esclamativo? Cos'è, una specie di ordine? :D

Secondo ma la cosa finirà con la classica risintonizzazione..tutto qui
certo che il messaggio è strano e poi se cambia mux perchè devo chiamare l'antennista x aggiustare l'antenna??? e poi per un canale l'antenna non la tocco,in caso ho tivù sat :D

Perchè in lombardia il Mux 2 mediaset lo ricevono in pochi... allora hanno avuto la brillante idea di metterlo sul Mux 6 che probllemi non ha e la gente vedendolo e trovando quel messaggio... insomma è tutto studiato... non ci vedo nulla di strano :)

Indietro
Alto Basso