Discussioni su Boing e Boing Plus

Ma Boing sa cos'è il 16:9? Solo le pubblicità trasmette in 16:9, tutto il resto in tale formato lo manda in onda in pan&scan o in letterbox...

beh se buona parte dei programmi che manda sono in 4/3 non mi pare il caso di fare il flag in 16/9... così anche per boing mi toccherebbero le bande laterali

jack2121 ha scritto:
Ci sono un sacco di telefilm che manda in letterbox o in pan&scan, che però mentre erano sulle generaliste erano in 16:9
Questo penso sia un problema della tuner... infatti il canale non è 100% di mediaset...

ale89 ha scritto:
Questo penso sia un problema della tuner... infatti il canale non è 100% di mediaset...
Si ma dai anche i bumper, tutti in letterbox...
Poi ho notato che ogni pubblicità l'aspect ratio salta da 4/3 a 16/9, e la mia tv splasha...

Ma xkè quasi tutte le serie Turner che sono in 16:9 le mandano in letterbox mentre quelle che i diritti li ha mediaset vanno in 16:9??:icon_bounce:

jekkers75 ha scritto:
Ma xkè quasi tutte le serie Turner che sono in 16:9 le mandano in letterbox mentre quelle che i diritti li ha mediaset vanno in 16:9??:icon_bounce:
E' stato già detto il canale è in parte di Turner e in parte di Mediaset, quello che si occupa di fare Mediaset, lo fa e viceversa.

Fanta-Boy ha scritto:
E' stato già detto il canale è in parte di Turner e in parte di Mediaset, quello che si occupa di fare Mediaset, lo fa e viceversa.
Per la precisione: R.T.I 51% e Turner Broadcasting System Italia 49%... quindi Mediaset ne ha la maggioranza... ;)

Fanta-Boy ha scritto:

Quindi Mediaset sceglie in che formato mandare le sue serie e viceversa??

Domanda: ma tipo gli Animaniacs non li mandano più? Ormai sto canale sta diventando peggio di disney channel...

ma i fantastici 4 quante volte l' hanno replicato? la notte danno sempre i soliti 3 programmi
l' uomo gomma e compari
il rincitrullito con la piuma in testa
la finta spia

una volta c'era Alieni Pazzeschi di notte, era strabello...ma poi gran bei cartoni come gli Amici immaginari di Casa Foster...spartiti per far spazio a Ben10...bleah

mighty mom ha scritto:
Domanda: ma tipo gli Animaniacs non li mandano più? Ormai sto canale sta diventando peggio di disney channel...

davvero..una volta si che aveva un buon palinsesto,adesso ci sono pure le telenovele :doubt:

peppechennedy ha scritto:
davvero..una volta si che aveva un buon palinsesto,adesso ci sono pure le telenovele :doubt:
oddio poi quelle le sopporto anche meno! ma siamo tornati agli anni di Marilena, Topazio e company??? Ma per favore...erano spazzatura già quelli, questi sono anche peggio!!!! Che schifo...se ai bambini di adesso piacciono queste porcherie, siamo proprio messi male...

anche loro si adeguano allo schifo che e diventato cartoon network... e pensare che sino a poco tempo fa lo ritenevo migliore a CN

mighty mom ha scritto:

Fin quando ho visto per l'ultima volta questo canale (fin quando è stato nel mux Mediaset1 cioè gennaio 2009) vedevo sempre Animaniacs, Mignolo e Prof, Io sono Donato Fidato, Mucca e Pollo, Johnny Bravo, Leone il cane fifone e Billy e Mandy. Ora guardando il palinsesto vedo solo schifezza. :doubt:

Spettacolo gli Animaniacs...Zia Vera mi faceva spaccare dal ridere. :D

prima boing era un signor canale!!! se non volgiono mettere gli anime su boing, perchè non rifanno hiro gratis??? quanto vorrei rivedere i vecchi cartoni come rossana, papà gambalunga e tutti gli altri!! che bei tempi!!! :crybaby2:

Indietro
Alto Basso