Discussioni su Boing e Boing Plus

può darsi, c'è anche il fatto che mediaset ha annunciato l'arrivo di 2 nuovi canali, uno si sa che sarà il canale "Crime", del secondo non si sa nulla

Faccio notare Che hanno chiuso steel per fare premium action per gestire il canale personalmente.magari hanno fatto lo stesso pensiero con boing. Potrebbero creare Un canale ad hoc sugli anime.

hai ragione, mi ero dimenticato del fatto di steel, chissà, vedremo se con l'arrivo del mux 3 ci sia una bella sorpresa per noi amanti di anime, anche se come ha scritto agostino, mediaset non è più interessata agli anime

hai ragione, mi ero dimenticato del fatto di steel, chissà, vedremo se con l'arrivo del mux 3 ci sia una bella sorpresa per noi amanti di anime, anche se come ha scritto agostino, mediaset non è più interessata agli anime
Mediaset non è più interessata a comprare altri anime (per ora), ma in realtà ha un sacco di prime tv in chiaro da sfruttare

Mediaset non è più interessata a comprare altri anime (per ora), ma in realtà ha un sacco di prime tv in chiaro da sfruttare

appunto per questo mi sembra strana la vendita di boing e la chiusura di Hiro su play, è come se qualcosa bolla in pentola, italia 1 ormai non trasmette più molti anime, hanno eliminato anche quelli mattutini, a cmq vedremo cosa succederà

Non me ne intendo di strategie televisive, ma se aprissero un canale con tutti gli anime degli anni '80 e '90 di cui posseggono i diritti (che credo non siano pochi) farebbero il botto di ascolti con costi prossimi allo zero.
Oltre a fare la felicità di tutti quelli dai 25 anni in su (io! Io!)

Comunque con la vendita delle quote boing SPA l'unica cosa che manca proprio a mediaset è avere un canale del genere di boing o di hiro.

comunque si hanno novità sulla conferma della vendita di boing spa?

comunque sui listini di pubblitalia 80 non compaiono i prezzi degli spazi pubblicitari sia di boing che di cartoonito.
sarei curioso di sapere che farà la raccoltà pubblicitaria per questi canali se non sarà più mediaset tramite pubblitalia 80.

Novità in arrivo per Boing

"...da quest’estate si rinnova a partire dalla veste grafica e dal sito internet"
e inoltre:
"il sabato sera ci sarà la messa in onda di un film in prima tv, mentre dal lunedì al venerdì alle 20 Super Duper Boing proporrà un appuntamento a tema per ogni giorno della settimana."

Articolo di DavideMaggio

Oggi ho notato che alle 17:40 trasmettono Dragon Ball Z ma sono molto indietro rispetto a Italia1 direi di almeno un centinaio di episodi visto che su Boing sono quasi alla saga dei Sayan mentre su Italia1 da oggi è cominciata la vera saga di Cyborg seguita poi da quella di Cell.

Ci manca anche che va in onda lo stesso episodio lo stesso giorno su due canali diversi, se fanno due episodi al giorno però li prendono :D Ormai anche Boing è diventata come Italia1 Dragonball Channel e questa domenica iniziano a fare pure i film...

Ci manca anche che va in onda lo stesso episodio lo stesso giorno su due canali diversi, se fanno due episodi al giorno però li prendono :D Ormai anche Boing è diventata come Italia1 Dragonball Channel e questa domenica iniziano a fare pure i film...

Sì ho visto...ma la prima serie di Dragon Ball l'hanno finita almeno o l'hanno interrotta? Causa impegni l'avevo lasciata alla saga dell'esercito del Fiocco Rosso. :D

Ma quindi Boing cambierà logo? O intendono solo Bumper e cosi via?

Tra l'altro considero il logo di Boing troppo grande... Poi ora con la scritta gigantesce in alto a destra di ogni programma... per non parlare delle scritte gigantesce (brutta abitudine) di pubblicizzare i programmi con una scritta fissa...

Speriamo in bene...

Se il marchio resterà lo stesso non lo so. Ma secondo me sì ;)

L'importante è che rivedano le grafiche a video, a partire dal logo (non hanno nemmeno il logo per i programmi in 16:9 :eusa_wall:).
Un ritorno al logo trasparente credo non sarebbe male! :D

Indietro
Alto Basso