Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah sempre i soliti ,li trasmette anche Italia 2. Qualcuno sa se ritorna Mucca e Pollo o Jhonny Bravo?In arrivo Naruto e Lupin
Italia 2 non trasmette né Lupin né NarutoBah sempre i soliti ,li trasmette anche Italia 2. Qualcuno sa se ritorna Mucca e Pollo o Jhonny Bravo?
Qualcuno sa se ritorna Mucca e Pollo o Jhonny Bravo?
Comunque tra un canale e l'altro sono appena andati in onda.Italia 2 non trasmette né Lupin né Naruto![]()
Leone il cane fifone lo danno il giovedì a mezzogiorno,comunque i vecchi cartoni di cartoon network rimangono sempre i più belli. Mi ricordo la vecchia cartoon network anni 1998 1999 2000 ,quelli si che erano cartoniGià sarebbe fantastico... i vecchi cartoni di Cartoon Network
anche Ed, Edd & Eddy non ci starebbe male
hanno tolto anche leone il cane fifone mi pare, era l'unico rimasto di questa "serie" di cartoni
One Piece su Italia 2 sarà avanti di più di 200 episodi, quindi dai... è giustificato.Io ancora non ho capito il senso di trasmettere Dragon ball e One piece quando già vengono trasmessi anche durante gli stessi giorni rispettivamente su Italia 1 e 2 .__. boh!
Per lo stesso motivo per cui Dragonball e I Simpson vanno in onda ininterrottamente da 10-20 anni: ascolti e quindi soldi!Io ancora non ho capito il senso di trasmettere Dragon ball e One piece quando già vengono trasmessi anche durante gli stessi giorni rispettivamente su Italia 1 e 2 .__. boh!
al momento ci hanno fatto l'anteprima nel Super Duper (tre puntate alle 20) che sarà replicata domenicaè riniziato Naruto? :OO da che puntata e a che ora??
Tanto (quasi) tutto quello che trasmette è in 4:3Mi stavo chiedendo una cosa, ma che aspettano Mediaset e Turner a cambiare i bumper in 16/9? Ce l'hanno fatta K2 e frisbee...
Tanto (quasi) tutto quello che trasmette è in 4:3![]()
Ahahaha, è vero è il logo 4/3 solo esteso, che vergognosi.Le immagini dei video dei bumper sarebbero in 16:9, sono però usati in 4:3 (tagliando i lati).
Finché continueranno a produrre i promo in 4:3.......
Non hanno neanche il logo in 16:9![]()
E' probabile che sia roba vecchia e i master erano in 4:3 o letterboxc'è da chiedersi perchè la roba proveniente da Cartoon Network sia in formato "tubo catodico"
scusate, ma CN non trasmette in 16:9 ?