Guardando la guida tv, la programmazione notturna è la stessa di BoingDiventa il timeshift di Cartoonito solo durante le ore notturne da anni ormai
Gumball continua fino alle 7

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardando la guida tv, la programmazione notturna è la stessa di BoingDiventa il timeshift di Cartoonito solo durante le ore notturne da anni ormai
E che guida sarebbe questa?Guardando la guida tv, la programmazione notturna è la stessa di Boing
Gumball continua fino alle 7![]()
Cisana Guida Tv, evidentemente non è aggiornataE che guida sarebbe questa?
E allora, se ti basi su fonti non ufficiali, evita di trarre conclusioni senza logica.Cisana Guida Tv, evidentemente non è aggiornata
Comunque rimane un canale inutile, quindi spreco di banda, i +1 nel dtt non esiste più da tempo
E' quello che dicevo io, quindi la guida tv di Cisana è correttaSegnalo che il canale Boing Plus (lcn 45 e 545) ha iniziato a trasmettere 24/24h la programmazione di Boing in timeshift +1. Di conseguenza nelle ore notturne è completamente sparita la ritrasmissione di Cartoonito in timeshift.
Fonte: pagina Facebook Alessandria Digitale.
Un canale può anche portare milioni in introiti pubblicitari ma se ha una programmazione che è l'esatta copia di un altro canale è inutile de factoE allora, se ti basi su fonti non ufficiali, evita di trarre conclusioni senza logica.
Che il canale è inutile lo dici tu. Se porta introiti pubblicitari, non è inutile.
Sì, può avere sbagliato, ma può capitare, senza bisogno d'aggredireE allora, se ti basi su fonti non ufficiali, evita di trarre conclusioni senza logica.
Alla fine quello che ha sbagliato è stato proprio colui che ha aggredito verbalmente, la mia segnalazione si è rivelata correttaSì, può avere sbagliato, ma può capitare, senza bisogno d'aggredire
Ovviamente, molti si basano sulla guida TV per definire la programmazione d'un canale, niente di incredibile (così dovrebbe essere)
L'AGCOM prevede che ci siano almeno 3 ore di programmazione differenziata tra due canali copia in LCN confinanti. Stesso motivo per cui Rai Sport SD trasmetteva raramente in contemporanea col +HDè triste perché è ovvio che sia lì per bloccare la competizione dei canali per ragazzi, nient'altro
Nessun altro canale ha un tipo di "+1", sul DTT; poi, il fatto che sia (o sia stato) Cartoonito+1 di notte è una stranezza assurda
Sì, può avere sbagliato, ma può capitare, senza bisogno d'aggredire
Su Alessandria in Digitale non vedo screen di Boing Plus che in orario notturno, che trasmette la programmazione di Boing schiftata di un'ora. Quindi, vista così, può aver visto la stessa guida che hai visto tu e tratto le stesse conclusioni.Alla fine quello che ha sbagliato è stato proprio colui che ha aggredito verbalmente, la mia segnalazione si è rivelata corretta
Ma non è di certo inutile per l'editore, in quanto gli garantisce fatturato e meno ascolti per la concorrenza.Un canale può anche portare milioni in introiti pubblicitari ma se ha una programmazione che è l'esatta copia di un altro canale è inutile de factoVale per tutti i timeshift
Forse sapremo qualcosa per il Pokémon Day, il 27 febbraio. I listini di gennaio-febbraio, comunque, mi pare parlassero di repliche (che poi non sono arrivate). Alla fine non sono passati nemmeno 2 mesi dagli ultimi episodi inediti trasmessi.Ma che fine hanno fatto i nuovi episodi di "Orizzonti Pokémon"?
Sui listini qualche settimana fa c'era la locandina con indicato "nuovi episodi" per gennaio-febbraio ma ora è sparita, e anche dalle guide TV nemmeno l'ombra della serie...
Ho visto la nuova stagione delle "Totally Spies!" e francamente non mi sembra un granché, in sostanza è una brutta copia delle stagioni precedenti con uno stile grafico ancora più economico/lineare che però vogliono far passare come "moderno"... mah, un altro franchise che stanno continuando a mungere quando invece non ce ne sarebbe bisogno, per cui non è che ci perdiamo molto.Forse sapremo qualcosa per il Pokémon Day, il 27 febbraio. I listini di gennaio-febbraio, comunque, mi pare parlassero di repliche (che poi non sono arrivate). Alla fine non sono passati nemmeno 2 mesi dagli ultimi episodi inediti trasmessi.
Intanto, nei listini per marzo-maggio annunciati, tra le altre cose, i nuovi episodi di Beyblade X e un film di Doraemon in 1^TV assoluta. Assenti invece proprio Orizzonti Pokémon e Totally Spies, la cui trasmissione della nuova stagione su Boing a inizio anno sembrava certa.
Probabilmente in futuroAlle 22 non verrà replicata?
The Pokémon Company ha rilasciato un trailer dove annuncia la messa in onda della seconda stagione a Maggio.Ma che fine hanno fatto i nuovi episodi di "Orizzonti Pokémon"?
Per chi volesse guardarsi Orizzonti Pokemon ricordo che la serie è stata caricata anche su Netflix fino all’episodio 45The Pokémon Company ha rilasciato un trailer dove annuncia la messa in onda della seconda stagione a Maggio.
Ricordo che l'anime è gestito interamente da The Pokémon Company, o quasi.
Finalmente una news...The Pokémon Company ha rilasciato un trailer dove annuncia la messa in onda della seconda stagione a Maggio.
Ricordo che l'anime è gestito interamente da The Pokémon Company, o quasi.