Discussioni su Boing e Boing Plus

Nicola47 ha scritto:
Si parlasse del mux Mediaset 4 o 5 va bene.
Ma il 6 non ha copertura.
Fino all'assegnazione ufficiale col beauty contest poi mediaset non ha interesse ad attuvarlo da altre postazioni.
Si certo ma magari viene messo su un mux che viene spento di domenica e la programmazione continua sul mux mediaset 6 anche se ha poca copertura è vero... mah

Nicola47 ha scritto:
Si parlasse del mux Mediaset 4 o 5 va bene.
Ma il 6 non ha copertura.
Fino all'assegnazione ufficiale col beauty contest poi mediaset non ha interesse ad attuvarlo da altre postazioni.
io sono convinto che per qualche motivo già oggi il 58 del 6 ha una copertura migliore del 5. mi ricordo che molti nell'estate scorsa nel thread dedicato erano contenti della collocazione di premium calcio hd2 in quel mux, poi mediaset sarà stata costretta a fare dietrofront, perchè qualcuno gli avrà spiegato che un canale pay non può essere in un mux concesso per sperimentazione , e l'avevano messo di nuovo sul 5

CHRIS 86 ha scritto:
io sono convinto che per qualche motivo già oggi il 58 del 6 ha una copertura migliore del 5. mi ricordo che molti nell'estate scorsa nel thread dedicato erano contenti della collocazione di premium calcio hd2 in quel mux, poi mediaset sarà stata costretta a fare dietrofront, perchè qualcuno gli avrà spiegato che un canale pay non può essere in un mux concesso per sperimentazione , e l'avevano messo di nuovo sul 5
Beh ma il mux mediaset 5 ha la stessa copertura all'incirca del mux 1-2-3-4 mentre il 6 è attivo solo in alcune zona d'italia.... tipo il piem.orientale non ce l'ha ;)

CHRIS 86 ha scritto:
Per copertura s'intende a livello nazionale, a Milano è migliore perchè rispetto agli altri mux arriva da una sola postazione (Valcava) e non ci sono i problemi di sincronizzazione SFN come per gli altri mux (Valcava-Via Silva-S.Colombano)

paolo-steel ha scritto:
Per copertura s'intende a livello nazionale, a Milano è migliore perchè rispetto agli altri mux arriva da una sola postazione (Valcava) e non ci sono i problemi di sincronizzazione SFN come per gli altri mux (Valcava-Via Silva-S.Colombano)

Beh non pensate solo al nord.
Io sto in prov di Salerno e qui del mux Mediaset 6 neppure l'ombra.

ale89 ha scritto:
Beh ma il mux mediaset 5 ha la stessa copertura all'incirca del mux 1-2-3-4 mentre il 6 è attivo solo in alcune zona d'italia.... tipo il piem.orientale non ce l'ha ;)
paolo-steel ha scritto:
parlavo solo dello aree che erano già switchate nell'estate scorsa. la sensazione solo leggendo quei thread, è che fosse più gradito pc hd2 sul mux 6 anzichè sul 5. chiaro che adesso con i nuovi switch off la situazione potrebbe essere, e probabilmente lo è, molto diversa. certo che mi aveva sorpreso, come a tutti credo, e fatto pensare non poco la scelta di mediaset, appena ottenuto il 58 per sperimentazione, di collocarci premium calcio hd2. poi sicuramente è dovuta tornare indietro, ma la sua volontà era quella di mettere un canale comunque importante del suo pay in quel mux.

Da me , ricevo dal Faito e dai Camaldoli li ho tutti i MDS e quindi sta cosa non mi toglie e ne dà niente .:D :D :D

Comunque sta cosa mi fa pensare ad un a nuova composizione dei mux MDS a breve, potrebbero eliminare qualche doppione ( canale 5 , Italia 1 e Rete 4 solo su un mux ) o eliminare i +1, almeno dei canali free . :eusa_think:

stefio ha scritto:
potrebbero eliminare qualche doppione ( canale 5 , Italia 1 e Rete 4 solo su un mux )
non penso, in questo momento per varie situazioni in giro per l'Italia, è importante che i generalisti restino sul mux 2 e 4
o eliminare i +1, almeno dei canali free . :eusa_think:
non lo so... sono canali rilevati dall'auditel, che possono essere tolti in qualsiasi momento certamente. bisogna vedere come valutano i dati su questi canali, quindi se li ritengono soddisfacenti per dei +1, o come banda sprecata dati alla mano. io spero nella seconda, perchè tranne che per i canali gallery, i +1 mi sembrano uno spreco. meglio qualcosa in più di diverso sul free. ;)

paolo-steel ha scritto:
Infatti per quello secondo me boing resterà su due mux, anche qui al nord il mux 6 non è così diffuso come il mux 2.

Questo ragionamento lo dovrebbero fare per mediashopping.

intanto con lo spostamento di boing sul mux mediaset 6 ad alghero finalmente si riceve questo canale!!!! ora se mettono anche iris mi fanno un bel regalo! :D

tidus_86 ha scritto:
intanto con lo spostamento di boing sul mux mediaset 6 ad alghero finalmente si riceve questo canale!!!! ora se mettono anche iris mi fanno un bel regalo! :D

Ma Perchè
Il mux Mediaset 2 non lo prendete li?

Nicola47 ha scritto:
Ma Perchè

no non lo prendiamo!!! :mad: :icon_twisted:

e ora grazie a questo spostamento si riesce a vedere boing!!! ora aspetto iris :D

tidus_86 ha scritto:
ma fammi capire te che sei mio conterraneo :D boing sta gia spostato??? perche se confermi voi a me sul forum non mi ci vedete più:D:D:D:D

Nicola47 ha scritto:
Ma Perchè
no ad alghero nisba... 2 anni di switch off e non si riceve l'unico mux che ha roba decente!!!

Indietro
Alto Basso