• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

Fran101 ha scritto:
Manca solo la scritta "mediaset" sotto :icon_twisted: :D
Non si può il canale è del 51% della Turner,stessa società che produce Cartoon Network e Boomerang,e case cinematografiche come la Warner.
 
Fanta-Boy ha scritto:
Non si può il canale è del 51% della Turner,stessa società che produce Cartoon Network e Boomerang,e case cinematografiche come la Warner.
Grazie per l'informazione ;)
Mi sa che se il canale fosse stato interamente di Medaset la scrita sotto c'è l'avrebbero messa. :D
 
Fran101 ha scritto:
Grazie per l'informazione ;)
Mi sa che se il canale fosse stato interamente di Medaset la scritta sotto c'è l'avrebbero messa. :D
E' certo,finché appartiene a loro te la trovi dovunque. :D
 
pierluigip ha scritto:
ora è tornato quello bianco...
Strano...non ho capito cosa vogliono combinare,vogliono vedere qual è più carino? Quello trasparente,ovviamente. :)
 
ZoroEntoni ha scritto:
ottobre????
ma se lo è da anni ormai l'ottavo canale più visto!!!sai che novità!!! ;)


Forse potra' guadagnare qualche posizione quando tutta l'italia sarà digitalizzata, ma fino ad oggi ti ricordo che la maggior parte degli italiani la tv se la guarda ancora in analogico...purtroppo...ma ancora x poco...:D ;)
 
Tex-70 ha scritto:
Forse potra' guadagnare qualche posizione quando tutta l'italia sarà digitalizzata, ma fino ad oggi ti ricordo che la maggior parte degli italiani la tv se la guarda ancora in analogico...purtroppo...ma ancora x poco...:D ;)

guadagnare sarà difficile, visto che La 7 fa oltre il 3% di share e non credo che potrebbe mai arrivare a superarlo e diventare quindi la settima rete!!!
 
che mettano boing in un altro mux che il mediaset 2 lo ricevono solo loro e loro
 
E' arrivato qualcosa di diverso dalle solite repliche di cartoni... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso