• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

MichyTheJocker ha scritto:
Non mi piace... preferisco altro...
Attualmente da Cartoon network (nn so se boing lo trasmette) mi sta piacendo la serie "Chowder".
Comunque son contento che nel pomeriggio Cartoon network ha rimesso i famosi "Cartoon Cartoon" Leone il cane fifone, mucca e pollo, Billy e mandy, e il magnifico Ed edd n'eddy
 
adriaho ha scritto:
Non mi piace... preferisco altro...
Attualmente da Cartoon network (nn so se boing lo trasmette) mi sta piacendo la serie "Chowder".
Comunque son contento che nel pomeriggio Cartoon network ha rimesso i famosi "Cartoon Cartoon" Leone il cane fifone, mucca e pollo, Billy e mandy, e il magnifico Ed edd n'eddy
Sì li ha rimessi xk su boing facevano molti ascolti...sti infami -.-
 
Comunque non capisco il senso di mandare smallville al pomeriggio su boing con lo stesso episodio mandato in onda stamattina su italia 1....
 
ale89 ha scritto:
Comunque non capisco il senso di mandare smallville al pomeriggio su boing con lo stesso episodio mandato in onda stamattina su italia 1....
Mandare smalville è solo una ****ata..occupano tempo...il quale potrebbero mandare qualcoos'altro
 
ale89 ha scritto:
Comunque non capisco il senso di mandare smallville al pomeriggio su boing con lo stesso episodio mandato in onda stamattina su italia 1....
Sfruttano il prodotto fino all'osso ottenendo ascolti per tutte e due le reti...;)
 
ale89 ha scritto:
Comunque non capisco il senso di mandare smallville al pomeriggio su boing con lo stesso episodio mandato in onda stamattina su italia 1....

a chi lo dici, che incompetenti!!!!
 
Ma mettere smallville su boing sinceramente non ci azzecca molto. su iris o su la5 forse...
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Mah lo vedrei con prospettiva diversa, chi si perde la puntata al mattino la recupera al pomeriggio.

non può nemmeno farlo, perchè alla mattina mandano in onda su italia 1, 2 episodi, mentre su Boing un solo episodio al girono!!!
 
Ma su boing trasmettono class of 3000 la domenica alle 23 ??Perchè in tutti i giornali viene messo class of 3000, ma da quel che mi risulta dal sito trasmettono jhonny bravo
 
A Boing hanno rimesso il logo trasparente che precede quello tridimensionale. :)
 
Fanta-Boy ha scritto:
A Boing hanno rimesso il logo trasparente che precede quello tridimensionale. :)

Carino questo nuovo logo trasparente! Peccato che sia molto grande, dovrebbero ridurlo di dimensione.
 
mikekillthedog ha scritto:
Carino questo nuovo logo trasparente! Peccato che sia molto grande, dovrebbero ridurlo di dimensione.
Non è nuovo già era presente prima di quello 3d ed ora lo hanno rimesso,per la dimensione non mi dispiace,anzi va brn anche perché i programmi non sono nemmeno in 16:9,quindi....
 
Indietro
Alto Basso