• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

DTTutente ha scritto:
Non è che cambi molto...Su Italia 1 la finiranno prima...:D Però la zuppa non cambia...Se la mandano in onda su La5 perchè devono farlo pure su Italia 1? Manco gli mancassero i telefilm...Ne hanno una caterva...:doubt:
Tra l'altro Dark Angel non la stava trasmettendo anche Iris?
 
DTTutente ha scritto:
Non è che cambi molto...Su Italia 1 la finiranno prima...:D Però la zuppa non cambia...Se la mandano in onda su La5 perchè devono farlo pure su Italia 1? Manco gli mancassero i telefilm...Ne hanno una caterva...:doubt:


lo so che non cambia molto, ma almeno in questo caso in 3 settimane se lo levano davanti su italia 1 ed è meno grave, al contrario dell'asurdità che faranno con Smallville!!!
 
adriaho ha scritto:
vedo che siete in molti che volete che boing trasmetta più anime...
Vi dico una cosa: io preferisco di gran lunga tutti quei cartoni che provengono da cartoon network della serie Mucca e pollo, leone il cane fifone, il laboratorio di dexter, mucha lucha e tanti altri, insomma tutte quelle americanate che mi hanno fatto tanta compagnia nei tanti pomeriggi d'inverno quando ero ragazzino piccolo...
Ricordo molto bene il cartone Corneil e bernie:quello mi piaceva molto... mi ricorda molto me quando facevo il dogsitter a 12 -13anni:D :D :D
Leone il cane fifone è bellissimo... mi fa morire ancora quando giustino dice Stupido cane!(guardate su youtube la puntata della lozione per capelli di giustino risate assicurate)... Secondo me Marilù non è apposto con la testa:D:D:D
Mucca e pollo cartone demenziale (quando quelli mangiano il c..o del maiale:D:D) ma veramente divertente
Titeuf io non l'ho mai sopportato gia dai tempi che lo davano su rai sat ragazzi.
Potrei parlare per ore di questi cartoni perche ho davvero dei bei ricordi riguardo a questi cartoni, sia quando li davano su cartoon network che su boing
esattamente su cartoon network la notte vengono trasmessi a rotazione "I gemelli cramp"... tempo fa la notte boing trasmetteva di notte a rotazione corneil e bernie, produzione europea (francese mi pare)
è vero i cartoni che mandava cartoon network negli anni 90 2000 erano i migliori cartoni che io abbia visto...adesso sarebbe interessante se boing li riproponesse..anche di notte semmai...Un cartone che mi piacerebbe ritornasse sono i gemelli cramp,corneil e bernie anche e anche 2 cani stupidi .....cmq all'inizio boing ancora nel 2004 boing trasmetteva diversi cartoni della cartoon network che però a quel tempo boing non lo cagava nessuno....ora sono molto felice che siano ritornati mucca e pollo ,leone ecc...Mma vorrei che pian piano ritornassero un pò tutti....mi andrebbe bene anche di notte ...Purtroppo però rimpiango i vecchi tempi di cartoon network...ora sky non l'ho più e guardando nelle programmazioni ho visto che la programmazione di cartoon network è pessima...Quindi W BOING:icon_cool:
 
Boing sta facendo una gran cosa trasmettendo tutte queste "americanate", pero mi sembra che i diritti dei gemelli cramp in chiaro ce li abbia la rai...
Comunque la cartoon network italiana mi pare la meno massacrata rispetto a quella di altri paesi
 
MichyTheJocker ha scritto:
è vero i cartoni che mandava cartoon network negli anni 90 2000 erano i migliori cartoni che io abbia visto...[...]

Concordo, stamattina ho visto Tazmania (cartone di un pò di tempo fa); a me piacerebbe riproponessero Lupin III. ;)
 
tra le notti brave whisky e i rugrats

Io vorrei vedere su boing the rugrats bei ricordi era 1994 mi sembra. Facendo ore piccole ,tra casini ,quai ,qualche whisky di troppo, tornando a casa di mattino di nascosto, mi guardavo the rugrats prima di adormentarmi.:D :D
 
doppiatori che sono i numeri1

Elementare, il successo di un prodoto dipenda molto se non tutto,dai doppiatori,che in italia sono eccezionali. In prima serie chuckie era doppiato da un voce dolcissima, poi nelle altre serie sono subentrate altre,che a mio parere non davano il massimo ai personaggi Chuckie ed Angelica.:happy3: e soltanto una eccezione.
 
I rugrats è una serie nickelodeon... dubito fortemente che possa andare su boing, nei primi anni 90 ricordo che io la guardavo su videolina (Junior Tv)...

P.S. Qualcuno ha mai visto su cartoon network la serie animata "Ovino va in citta"?
 
adriaho ha scritto:
I rugrats è una serie nickelodeon... dubito fortemente che possa andare su boing, nei primi anni 90 ricordo che io la guardavo su videolina (Junior Tv)...

P.S. Qualcuno ha mai visto su cartoon network la serie animata "Ovino va in citta"?
Io sì mi ricordo quel cartone e anche bene...Mi ricordo del sergente anche XD .....Quel cartone lo hanno trasmesso anche su Boing ma a partire dal 27 novembre 2004:doubt: Fa conto che io a quel tempo pensavo che Boing fosse un canale a pagamento:D Io il DTT lo acquistato nel 2007 circa..ma ho iniziato a vedere boing allo spostamento nel mux mediaset 2 ..perchè l'1 l'ho sempre visto con difficoltà
 
ale89 ha scritto:
Ma alla fine su boing non fanno smallville giusto? Era un errore?
Ho visto il promo proprio l'altra sera; a meno che non abbiano cambiato idea. ;)
 
Su la5 mettono kiss me licia e lady oscar e su boing mettono smallville... che ce di strano ?!? :doubt:
 
reese ha scritto:
Smallville torna su Boing dall'inizio...

scusa però ma è un'assurdità questa cosa, verrà trasmesso a partire dalla prima stagione in contemporanea sia su italia 1 e sia su Boing, poi Smallville su Boing che c'entra???
 
ameriooo ha scritto:
Su la5 mettono kiss me licia e lady oscar e su boing mettono smallville... che ce di strano ?!? :doubt:
Mah, niente Smallville visto che si parla di un supereroe non era certo adatto a La 5 come target di riferimento, su Boing, soprattutto le primissime stagioni, sono adatte a Boing visto che se si guarda com'era partito Smallville è tutta un'altra cosa rispetto ad ora...Lady Oscar e Kiss Me Licia vanno benissimo su La 5 mica c'hanno messo Mazinga Z...;)
 
Perchè su boing nn sono più andati in onda gli alieni pazzeschi??E cmq da quel che vedo boing fa molto successo con la programmazione notturna !STRANO MA VERO
 
MichyTheJocker ha scritto:
Perchè su boing nn sono più andati in onda gli alieni pazzeschi??E cmq da quel che vedo boing fa molto successo con la programmazione notturna !STRANO MA VERO
meno male nn mandano piu in onda gli alieni pazzeschi!
 
Indietro
Alto Basso