Discussioni su Boing e Boing Plus

Spero che su Boing tornino cartoni e anime di sera come Occhi di Gatto, Remì, Mignolo e il prof, Johnny Bravo, Leone il cane fifone, ecc., la sera quando non faceva niente in tv ti facevano compagnia, i bei cartoni di una volta...

Quoto. Per un po' avevano ricominciato a ritrasmettere Mucca e Pollo, Mr Bean, Leone... poi li hanno tolti :(

Di Mr Bean penso sia rimasta solo la serie televisiva..

Quoto. Per un po' avevano ricominciato a ritrasmettere Mucca e Pollo, Mr Bean, Leone... poi li hanno tolti :(

Di Mr Bean penso sia rimasta solo la serie televisiva..

Mr. Bean (serie televisiva) è alle 23, me lo sto rivedendo quasi ogni sera, quello a cartone lo ricordo su K2...

Ricordo che 2-3 anni fa ogni sera mettevano Leone Cane Fifone, Johnny Bravo e dopo Mucca e Pollo tutta la notte con continue puntate

Mentre l'estate scorsa le sere mettevano Pippi Calzelunghe oltre a Mr Bean, Pippi poi la replicavano un po per tutto il giorno e la notte

Ultima modifica:
Mucca e pollo e Leone il cane fifone ci sono ancora, alle 11.30 e 11.40, anche se con un solo episodio...
Come vecchi cartoni abbiamo anche Dr. Slump ;)

Logo per Halloween:

14725693_1128561200526058_5307305742448654900_n.jpg

ciao ragazzi, ho visto che stasera (8 gennaio) hanno trasmesso il cartone animato film di scooby doo il mistero del wrestling, l'ho visto tardi altrimenti me lo registravo.
sapete se lo ridanno in chiaro ?? oppure sapete se vendono da qualche parte il dvd in italiano??
grazie a tutti.
ciao

ciao ragazzi, ho visto che stasera (8 gennaio) hanno trasmesso il cartone animato film di scooby doo il mistero del wrestling, l'ho visto tardi altrimenti me lo registravo.
sapete se lo ridanno in chiaro ?? oppure sapete se vendono da qualche parte il dvd in italiano??
grazie a tutti.
ciao
Dovrebbe riandare sabato alle 14:50

ciao, ho visto che nella guida tv di tivusat e di sky è alle ore 14,50 mentre mi sa che sul sito è alle 3,50 pm. bhoooo. quale sarà giusto ??

Indietro
Alto Basso