Discussioni su Boing e Boing Plus

Ci si lamenta spesso della mancanza di classici su Boing e della sua mancanza d'innovazione (vero), e ecco qui che, un giorno, decidono di mettere all'1 Le Superchicche (classico) e Leone il Cane Fifone, seppur dopo 00:40 e per 1h30

Ci si lamenta spesso della mancanza di classici su Boing e della sua mancanza d'innovazione (vero), e ecco qui che, un giorno, decidono di mettere all'1 Le Superchicche (classico) e Leone il Cane Fifone, seppur dopo 00:40 e per 1h30
Un episodio o due a notte fonda una volta ogni morte di Papa... mancanza di rispetto assoluta per gli spettatori! 😡
Quanto vorrei essere nato all'estero!
Fino al decennio scorso potevi vedere i "classici" a qualsiasi ora del giorno e in molti canali, completamente un altro universo rispetto ad ora :qright5:
(e la critica è riferita sia alla TV che allo streaming di oggi)
Dai non scherziamo, non difendiamo l'indifendibile...

Ultima modifica:
Un episodio o due a notte fonda una volta ogni morte di Papa... mancanza di rispetto assoluta per gli spettatori! 😡
Quanto vorrei essere nato all'estero!
Fino al decennio scorso potevi vedere i "classici" a qualsiasi ora del giorno e in molti canali, completamente un altro universo rispetto ad ora :qright5:
(e la critica è riferita sia alla TV che allo streaming di oggi)
Dai non scherziamo, non difendiamo l'indifendibile...
Non sto difendendo l'indifendibile

Comunque, anche in vari altri paesi la situazione non è delle migliori

Basterà aspettare l'anno nuovo e li avremo anche noi con Max (i classici della Warner).
Io è da mo che aspetto... è quello che si spera, perché non vorrei facessero come Paramount+ che di classici Nickelodeon ha letteralmente due vaccate in croce!
Streaming maledetto.

Ultima modifica:
E' dal 2022 che il primo fine settimana di ogni mese vengono trasmesse in totale inosservanza piccole maratone di cartoni vecchi durante la notte fonda su Boing... Sarà un caso che questa misteriosa tattica è iniziata su questo canale proprio nello stesso periodo in cui hanno smesso di farla su Italia 1?

Ultima modifica:
Non sto difendendo l'indifendibile

Comunque, anche in vari altri paesi la situazione non è delle migliori
Basta vedere il palinsesto di Cartoon Network negli USA o negli altri paesi. C'è un bilancio perfetto tra i "classici" e le cose un po' più nuove. Se questo secondo Boing è un bilancio perfetto allora non so che dire..
Basterà aspettare l'anno nuovo e li avremo anche noi con Max (i classici della Warner).
Guarda, L'america latina è l'unico posto in cui il catalogo di Max dei cartoni NON fa pena. Negli USA e in buona parte degli altri paesi in cui Max è disponibile hanno fatto piazza pulita di ogni tipo di contenuto vecchio e anche nuovo, forse rimangono i Teen Titans Go e Gumball. Considerando che dobbiamo sempre farci riconoscere io non darei per scontato che quei 2 cartoni (nè tantomeno i vecchi cartoni animati Warner) saranno presenti nel catalogo italiano :ROFLMAO:
E' dal 2022 che il primo fine settimana di ogni mese vengono trasmesse in totale inosservanza piccole maratone di cartoni vecchi durante la notte fonda su Boing... Sarà un caso che questa misteriosa tattica è iniziata su questo canale proprio nello stesso periodo in cui hanno smesso di farla su Italia 1?
Precisamente vengono trasmessi ogni 2 settimane la notte del venerdì, del sabato e della domenica :)

Deve cambiare nome Boing. In Gumball - Teen Titans Go Channel ,solo sti due cartoni fanno.
Pensare che una volta nel 2020 si è avverato... :lol:

images

Guarda, L'america latina è l'unico posto in cui il catalogo di Max dei cartoni NON fa pena. Negli USA e in buona parte degli altri paesi in cui Max è disponibile hanno fatto piazza pulita di ogni tipo di contenuto vecchio e anche nuovo, forse rimangono i Teen Titans Go e Gumball.
Mi pare negli USA ci sono ancora molte serie DC animate. Ho provato a vedere per curiosità su just watch (MAX USA) e di serie animate ce ne sono ancora parecchie.

Dipenderà anche da quali altri canali di distribuzione si ritrova Warner Bros Discovery nel vari paesi.

Boing paradossalmente è quello messo meglio.
Anche restando in ambito WBD cartoon network va avanti ad inerzia.

Il logo è sempre stato lo stesso da quando è nato il canale Plus
No, a metà 2020 fu cambiato. Ecco degli screen:

https://postimg.cc/LhQWYNRp (logo che c'era dal 2020 fino a ieri)
https://postimg.cc/CRkr208h (logo del 2019 "reintrodotto" oggi)

Questa cosa accadde anche nel 2023 però in quel caso il logo aveva del blanking e l'immagine era sfocata (https://postimg.cc/4mhWKGB6)
Ora è leggermente spostato e niente sfocature o blanking.

Comunque segnalo che anche il logo sul canale principale è stata spostato ma di molto poco, forse 1/2 pixel, quasi impercettibile se non lo si paragona a un altra registrazione

Può comunque essere che tutto questo sia un errore, anzi è molto probabile

Si sa come mai la nuova serie di capitan tsubasa è stata interrotta all episodio 27?

Indietro
Alto Basso