Discussioni su Boing e Boing Plus

Di Tsubasa dovrebbero essere tre pacchetti: i primi due sono stati trasmessi consecutivamente, il terzo speriamo arrivi a breve.
Tra l'altro Boing è stata la prima in Europa a trasmettere il secondo pacchetto, dato che altri paesi erano fermi ancora all'episodio 13

Da Lunedì 21 torna Orizzonti Pokémon dall'inizio alle 15:50 con un doppio episodio, probabilmente in coda alla replica arriveranno gli inediti.

Da Lunedì 21 torna Orizzonti Pokémon dall'inizio alle 15:50 con un doppio episodio, probabilmente in coda alla replica arriveranno gli inediti.
Chiedo scusa se mi ripeto, ma mi risulta difficilissimo seguire una serie in questo modo, passano troppi mesi e ogni volta mi dimentico quello che è successo :eusa_wall:
Va bene che con le repliche puoi giustamente rivedere gli episodi, ma non è che posso farmi tutto il rewatch 3/4 volte all'anno solo per una manciatina di inediti!
Un sistema di pubblicazione (per tutto il mondo eh) che proprio non concepisco... ma invece di fare così, aspettassero di avere un numero sostanzioso di episodi per poi spalmarli regolarmente e progressivamente, così da avere meno pause infinite!

Ultima modifica:
Chiedo scusa se mi ripeto, ma mi risulta difficilissimo seguire una serie in questo modo, passano troppi mesi e ogni volta mi dimentico quello che è successo :eusa_wall:
Va bene che con le repliche puoi giustamente rivedere gli episodi, ma non è che posso farmi tutto il rewatch 3/4 volte all'anno solo per una manciatina di inediti!
Un sistema di pubblicazione (per tutto il mondo eh) che proprio non concepisco... ma invece di fare così, aspettassero di avere un numero sostanzioso di episodi per poi spalmarli regolarmente e progressivamente, così da avere meno pause infinite!

Secondo me invece bisognerebbe incominciare a pensare di avere una gestione più “moderna” e simile a quello che venirne fatto nel mondo delle piattaforme online: simuldub globale, 1 episodio a settimana, con tot settimane di gap per permettere di poter doppiare la serie. Uniche pause che fai sono poi quelle che fa anche la serie in Giappone.

Questo sembra essere per ora l’inferno sceso in terra per le emittenti tv, ma prima o poi ci arriveremo.

(sull'app)
Ma chi è il folle che riesce a seguire episodi interi di varie serie esclusivamente sull'app da telefono?
Hanno un canale mezzo morto, che sfruttino l'occasione per riempirlo di questa roba!!! :eusa_wall: :qright5:

Ma chi è il folle che riesce a seguire episodi interi di varie serie esclusivamente sull'app da telefono?
Però li stanno trasmettendo su Italia 2...
Pollon è in onda alle 7:00 del mattino, e dal 28 aprile Hello! Spank.

Però li stanno trasmettendo su Italia 2...
Pollon è in onda alle 7:00 del mattino, e dal 28 aprile Hello! Spank.
Ho capito però qui parliamo di Boing.
Va bene che qualcosa lo mettono su Italia 2, ma non ha senso usare l'app telefono per queste cose dai...

Indietro
Alto Basso