Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
Sarà che vendevano due pacchetti in Giappone come è successo con la prima stagioneForse il primo pacchetto è da 27 episodi e non è ancora disponibile il secondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà che vendevano due pacchetti in Giappone come è successo con la prima stagioneForse il primo pacchetto è da 27 episodi e non è ancora disponibile il secondo
Chiedo scusa se mi ripeto, ma mi risulta difficilissimo seguire una serie in questo modo, passano troppi mesi e ogni volta mi dimentico quello che è successoDa Lunedì 21 torna Orizzonti Pokémon dall'inizio alle 15:50 con un doppio episodio, probabilmente in coda alla replica arriveranno gli inediti.
Chiedo scusa se mi ripeto, ma mi risulta difficilissimo seguire una serie in questo modo, passano troppi mesi e ogni volta mi dimentico quello che è successo
Va bene che con le repliche puoi giustamente rivedere gli episodi, ma non è che posso farmi tutto il rewatch 3/4 volte all'anno solo per una manciatina di inediti!
Un sistema di pubblicazione (per tutto il mondo eh) che proprio non concepisco... ma invece di fare così, aspettassero di avere un numero sostanzioso di episodi per poi spalmarli regolarmente e progressivamente, così da avere meno pause infinite!
Ma chi è il folle che riesce a seguire episodi interi di varie serie esclusivamente sull'app da telefono?![]()
Boing S.p.A celebra gli "anime anni 80"
Boing S.p.A celebra gli "anime anni 80": un tuffo nel passato con "Hello! Spank", "Lady Oscar" e "Holly e Benji"www.tgcom24.mediaset.it
(sull'app)
Però li stanno trasmettendo su Italia 2...Ma chi è il folle che riesce a seguire episodi interi di varie serie esclusivamente sull'app da telefono?
Peccato che l’app sia fatta abbastanza male. Hanno anche qualche contenuto interessante.![]()
Boing S.p.A celebra gli "anime anni 80"
Boing S.p.A celebra gli "anime anni 80": un tuffo nel passato con "Hello! Spank", "Lady Oscar" e "Holly e Benji"www.tgcom24.mediaset.it
(sull'app)
Ho capito però qui parliamo di Boing.Però li stanno trasmettendo su Italia 2...
Pollon è in onda alle 7:00 del mattino, e dal 28 aprile Hello! Spank.
Discussioni su Mediaset Italia 2
Il ritorno del Latte & Cartoni su Italia 2 è una buona notizia, anche se resto sempre perplesso dalla programmazione del canale: era tanto difficile fare 1 ep di Pollon + 1 ep di Occhi di Gatto + 1 ep di qualcos altro? Basterebbe così poco per migliorare la programmazione, se solo si...www.digital-forum.it
Su mediaset infinity ho provato a vedere se ci fossero i contenuti che vedo nell'app, ma per la maggior parte no. Non mi pare che vista un app di Boing per le smart TVApp per smart tv, ecc... o tramite Mediaset Infinity o HbbTV nulla?