Discussioni su BOM Channel

Ma questo canale quanto durerà ancora?
Da quel che vedo (streaming) perchè via dtt non lo ricevo al mattino ci sono molte televendite... Ma programmi autoprodotti non ne vedo più (mi sembra).

Inoltre la pagina facebook o meglio l'applicazione che avevano su facebook (dove si poteva avere un contatto col canale) non è aggiornata alla sicurezza e infatti dice:

Questa applicazione non supporta ancora la navigazione protetta (HTTPS)

E quindi è inaccessibile. O meglio non disattivo la protezione https per andare sulla loro pagina :lol:
Sul sito avevano messo il palinsesto poi eliminato. C'è solo lo streaming insomma.

La vedo difficile...

Io lo ricevo nel mux di 7 Gold e la maggior parte del palinsesto è composta da musica, mi sembra che c'era un programma nel pomeriggio se non ricordo male alle 17 ma non so se c'è ancora. Alcune volte ci sono problemi tecnici e c'è uno schermo viola.

ma non sono gli stessi editori di Music Box su sky?

premetto che non l'ho mai guardato il canale, il loro guadagno non è come per music box il fatto che uno chiami tramite telefono o invii sms per "richiedere" un video?

Ma poi può funzionare nel 2012 una cosa del genere? Cioè pagare per vedere un video?

Quando basta che lo cerchi GRATIS su youtube?

Mi ricordo anni fa Music Box fta sul satellite... Poteva funzionare poichè internet non era usato come oggi... ma nel 2012 una tv così non può funzionare... Pensiero personale eh ;)

ale89 ha scritto:
Ma poi può funzionare nel 2012 una cosa del genere? Cioè pagare per vedere un video?

Quando basta che lo cerchi GRATIS su youtube?

Mi ricordo anni fa Music Box fta sul satellite... Poteva funzionare poichè internet non era usato come oggi... ma nel 2012 una tv così non può funzionare... Pensiero personale eh ;)

Sì anni fa Music Box Italia era anche sul DTT sul mux MBone (oggi TIMB2). In effetti prima funzionava anche perchè lo facevano anche MTV e All Music con la richiesta tramite sms ma al giorno d'oggi...

Anzi addirittura su Music Box Italia anni fa alcuni scrivevano i propri numeri di telefono per fare nuove amicizie ecc...

M. Daniele ha scritto:
Sì anni fa Music Box Italia era anche sul DTT sul mux MBone (oggi TIMB2). In effetti prima funzionava anche perchè lo facevano anche MTV e All Music con la richiesta tramite sms ma al giorno d'oggi...

Anzi addirittura su Music Box Italia anni fa alcuni scrivevano i propri numeri di telefono per fare nuove amicizie ecc...
come la cara THE BOX :D
"the music television that you control"

e' l'ennesimo canale musicale spazzatura con musica di pessima qualita' e le canzoni che vengono trasmesse sono le stesse che si possono trovare anche su gli altri canali musicali.ce ne sono troppi di questi canali che passano le stesse canzoni

Ma il canale esiste ancora?

Adesso ogni volta che vado su play.me trovo le televendite.
Ora fanno il lotto(le solite trasmissioni di canale italia, rete capri e rete italia).
Inoltre il logo è scomparso al canale 68.

A sto punto mi sa di si... La lcn 68 non se la meritano più se trasmettono lotto e televendite. Meglio lasciarla a canali come radiocapital tv o onda latina... ;)

Io incontro solo la musica 1 ora su 24 :crybaby2: Era uno dei miei preferiti

Indietro
Alto Basso