Discussioni su BOM Channel

Vado un po OT però metto giù una riflessione... Ma i canali "nazionali" su mux locali come vanno?
- Virginradio TV -> Chiuso
- Nuvolari -> Dal 1 Gennaio lascierà i mux locali
- Channel24 -> Più televendite che programmi
- Canale Acqua -> Mah... molto deludente rispetto a come si era presentato. E anche qui televendite e lotto
- Telemarket & Telemarket2 = Canali di Televendite vabbè...
- Playme -> Non se la passa bene siamo passati da lotto televendite a programmi erotici
- Supertennis -> Sembra l'unico che riesce a cavarsela
- RadioItaliaTV -> Se passerà solo su mux locali gli ascolti che fa ora se li può solo scordare

- ABC -> No comment :lol:

Chiudo l'OT dicendo... Ma alla fine conviene andare sui mux locali? Non mi sembra che convenga fin'ora è se c'è qualcosa di valido cercano di andare via... Casualità oppure no? :icon_rolleyes:

Vabbè erotici... Diciamo programmi per adulti. E comunque erano le 23.30... Ieri sera stavano trasmettendo le peperine show. Diciamo più show che altro ;)

Basta leggere una pagina indietro ;)

@TVinChiaroDTT Canale 68 :D

ale89 ha scritto:
Vabbè erotici... Diciamo programmi per adulti. E comunque erano le 23.30... Ieri sera stavano trasmettendo le peperine show. Diciamo più show che altro ;)
Non c'è da sorprendersi. Qualche mese fa quando stavo risintonizzando la TV, al posto di avere Rai 1,2 e 3 mi sono ritrovato "Antennatre", "Antennatre HD" (che poi la mia TV nemmeno supporta l'HD... quindi non è nemmeno in HD) e "Elite Shopping"... beh, siccome ho risintonizzato tutto a mezzanotte circa, su Antennatre c'era un programma alquanto interessante... :D
Il bollino rosso era più grande del logo...
Ora non so perché ma mi dice che Elite Shopping non esiste e Antennatre non si vede...

ale89 ha scritto:
@TVinChiaroDTT Canale 68 :D
Continuamente televendite :) Sbaglio o è un canale musicale?

ale89 ha scritto:
Vado un po OT però metto giù una riflessione... Ma i canali "nazionali" su mux locali come vanno?
- Virginradio TV -> Chiuso
- Nuvolari -> Dal 1 Gennaio lascierà i mux locali
- Channel24 -> Più televendite che programmi
- Canale Acqua -> Mah... molto deludente rispetto a come si era presentato. E anche qui televendite e lotto
- Telemarket & Telemarket2 = Canali di Televendite vabbè...
- Playme -> Non se la passa bene siamo passati da lotto televendite a programmi erotici
- Supertennis -> Sembra l'unico che riesce a cavarsela
- RadioItaliaTV -> Se passerà solo su mux locali gli ascolti che fa ora se li può solo scordare

- ABC -> No comment :lol:

Chiudo l'OT dicendo... Ma alla fine conviene andare sui mux locali? Non mi sembra che convenga fin'ora è se c'è qualcosa di valido cercano di andare via... Casualità oppure no? :icon_rolleyes:
Le principali tv locali hanno una maggiore copertura del territorio rispetto a molti mux nazionali.

E' chiaro che è più semplice mettersi daccordo con una sola azienda (TIMB, Rete A, etc) che con circa 20 aziende diverse (che devono offrire una copertura nazionale).

Secondo me, un canale nazionale può essere trasmesso con successo da un consorzio di mux locali, naturalmente deve avere qualità trasmissiva e di contenuti da tv nazionale e non da locale.

ale89 ha scritto:
Non se la sta passando bene... Difficile dire il futuro del canale. Di certo ultimamente ci sono molte televendite, lotto e programmi per adulti... ;)
da quello che ho capito sono molto soft:eusa_think:

Paoloxs ha scritto:
Scusate,ma play.me sta chiudendo?
Non trasmette più 24h ma solo un numero limitato di ore, il resto è occupato dalle televendite e dalle peperine show.

Indietro
Alto Basso