Discussioni su BOM Channel

Degrees ha scritto:
Ma per caso la fascia musicale di Play.Me comprende anche un orario che parte dalle 10? Perchè lo sto seguendo adesso,e non ho ancora visto una sola Televendita.
Comunque è assurdo che un Canale partito come un Canale Musicale si sia sfaldato in questo modo,riducendo la musica a delle varie e piccole 'fascette' poste durante la Giornata.
Diciamo che le stesse "fasce" musicali vengono trasmesse in orari e durate non proprio precisi: un'oretta o poco più la mattina, lo stesso il pomeriggio a volte verso le 17, altre volte intorno alle 19... Nulla di programmato oramai.

L'unica cosa programmata è che in Piemonte una tv locale dalle 16.30 alle 19 si collega con Playme... e in quello spazio vedo solo video musica e pubblicità ma non televendite ;)

Ciao a tutti. Da un pò di tempo l'audio di Play.me è un pò troppo alto e quindi non si sente molto bene. E' un problema di tutti oppure il canale è presente su più frerquenze (e io sono rimasto a quella "vecchia")? Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Da un pò di tempo l'audio di Play.me è un pò troppo alto e quindi non si sente molto bene. E' un problema di tutti oppure il canale è presente su più frerquenze (e io sono rimasto a quella "vecchia")? Grazie!!!
Ciao, non so di che zona sei però qui sul mux 7Gold Puglia l'audio mi sembra non molto alto.E con queste televendite il canale è diventato poco interessante ;)

Ikaroos ha scritto:
Ciao, non so di che zona sei però qui sul mux 7Gold Puglia l'audio mi sembra non molto alto.E con queste televendite il canale è diventato poco interessante ;)
Campania. L'audio è più alto rispetto agli altri canali e non si sente bene.

Ma sbaglio o sono diminuite le televendite? O meglio il lotto? Solitamente per tutta la mattina c'erano le trasmissioni di lotto. Ora televendite e di mattina ho visto anche qualche video musicale :D

Bah, io trovo sempre e solo televendite ad ogni ora.

Era uno dei miei canali preferiti ma ora (insieme ad Acqua) non valgono più una mazza.

Più passa il tempo, più torna "normale": sto beccando sempre video musicali a tutte le ore. Di extra musicale mi sembra sia rimasto solo "le peperine", che inizia poco dopo la mezzanotte, mentre televendite non ne sto trovando proprio più.

In Campania, nell'ampio bacino di ricezione dal Faito, resta il grosso problema di codifica dell'audio. Su alcuni televisori si sente infatti il volume salire, scendere a zero e risalire ad intervalli rapidi, rendendo impossibile l'ascolto, mentre su quelli in cui tale difetto non c'è, comunque la qualità non è buona: il suono sembra provenire da lontano e ogni tanto s'interrompe per qualche frazione di secondo. Un altro canale (TV 7) nello stesso mux presenta gli stessi problemi, e in passato altri canali avevano l'audio fuori sincronia col video, o il video che spariva del tutto per giorni e giorni lasciando solo l'audio.
L'emittente proprietaria del mux, per la cronaca, è Canale 9. Fossi in Play.me, cambierei emittente per la ritrasmissione dal Faito, che copre la più grande area di ricezione in Campania.

Ultima modifica:
Le televendite ci sono ancora, stamattina c'era la solita televendita "Stonecook". Adesso stanno trasmettendo video musicali ma mi sembra che la domenica mattina li trasmettono sempre. Il pomeriggio poi li trasmettono dalle 16 alle 17:30 mi pare.

Ma comunque devono esserne rimaste davvero poche, perché io continuo a trovarci musica.
Soffermandomi un po' devo comunque dire che la qualità audio qui da me è semplicemente vergognosa: si sente lontano e tutto distorto, come se provenisse da un microfono in una stanza con in lontananza una radiolina a transistor messa a tutto volume. Ogni tanto poi s'interrompe. Il tutto senza contare poi quei televisori in cui la decodifica audio dà come risultato il volume che sale e scende a zero a sinusoide. A questo punto una segnalazione a Play.me su Facebook gliela faccio.

Ultima modifica:
Ma hanno una pagina facebook? Io sapevo che avevo una pagina (applicazione) che rimanda semplicemente allo streaming del canale... ;)

Ma hanno una pagina facebook? Io sapevo che avevo una pagina (applicazione) che rimanda semplicemente allo streaming del canale... ;)
Ce ne sono due: Play me Music e Play me Radio Edition. Indirizzi e-mail non ne ho trovati, e contattarli sul sito è possibile solo con uno user name, che mi rompo di creare solo per far loro una segnalazione. Così gliel'ho fatta sulla pagina di Facebook.

Sono stato prontamente smentito: oggi due volte accendo la TV, una volta alle 12,30, un'altra adesso alle 17,30, e tutt'e due le volte ci trovo televendite. Forse una leggera riduzione c'è, ma di sicuro non si può tornare a parlare di emittente musicale a pieno titolo (come ad esempio Radio Capri Television, senza scomodare RTL 102.5 TV o Radio Capital TV), almeno per il momento.

Edit: alle 19, ancora televendite. Anzi, la stessa televendita di materassi quattro volte è finita e ricominciata, almeno da quando ho acceso la TV a quando l'ho spenta. Ma chissà da quanto già era in onda e per quanto ancora ci sarà. Non c'è che dire: altro che normalizzati, questi sono peggiorati; stanno messi peggio che mai.

Ri-Edit: alle 20, ancora lo stesso materasso. Non ho parole...

Ultima modifica:
meglio cosi' se fanno televendite intanto non l'avrei visto anche se avessero continuato a trasmettere canzoni dato che e' uno dei peggiari canali musicali che ci sono in circolazione.

ma la maggior parte del tempo trasmettono televendite e il lotto,su 24 ore trasmettere 2 o 3 ore di musica e' pochissimo quindi non e' piu' un canale musicale

Come se non bastasse, adesso "Le Peperine Show" va in onda già verso le 23, anziché dopo la mezzanotte, come accadeva prima. I video musicali su questo canale sono ormai una rarità. :doubt:

I video musicali sono trasmessi anche nel primissimo mattino, una volta mi è capitato di vederli intorno alle 5:30.

Direi li trasmettono nel primissimo mattino come ho detto, poi nel pomeriggio per un oretta e direi eccenzionalmente in questo momento. La domenica li trasmettono al mattino intorno alle 10 poi le restanti ore sono tutte televendite di pentole e lotto. Per fortuna non trasmettono televendite erotiche, direi che ci mancano solo quelle. :D

Indietro
Alto Basso