Più passa il tempo, più torna "normale": sto beccando sempre video musicali a tutte le ore. Di extra musicale mi sembra sia rimasto solo "le peperine", che inizia poco dopo la mezzanotte, mentre televendite non ne sto trovando proprio più.
In Campania, nell'ampio bacino di ricezione dal Faito, resta il grosso problema di codifica dell'audio. Su alcuni televisori si sente infatti il volume salire, scendere a zero e risalire ad intervalli rapidi, rendendo impossibile l'ascolto, mentre su quelli in cui tale difetto non c'è, comunque la qualità non è buona: il suono sembra provenire da lontano e ogni tanto s'interrompe per qualche frazione di secondo. Un altro canale (TV 7) nello stesso mux presenta gli stessi problemi, e in passato altri canali avevano l'audio fuori sincronia col video, o il video che spariva del tutto per giorni e giorni lasciando solo l'audio.
L'emittente proprietaria del mux, per la cronaca, è Canale 9. Fossi in Play.me, cambierei emittente per la ritrasmissione dal Faito, che copre la più grande area di ricezione in Campania.