Discussioni su BOM Channel

Ora che il prossimo 1 gennaio Music Box chiude con Sky,potrebbe trasferirsi sul DTT e Play.Me potrebbe scomparire definitivamente...speriamo accada! una volta lo seguivo moltissimo,mentre ora fa pena!

...anche music box chiude?...ma siamo sicuri?.....non era matchmusic che chiudeva su sky?

No chiude anche Music Box ;)
A questo punto speriamo... Tra l'altro Music Box inizialmente sul dtt c'era... ;)

Se ritornasse potrebbero fare un misto tra Music Box e Live! Uscirebbe fuori un bel canale...

A questo punto speriamo... Tra l'altro Music Box inizialmente sul dtt c'era... ;)

Se ritornasse potrebbero fare un misto tra Music Box e Live! Uscirebbe fuori un bel canale...

azz..strano!..la mia epg non me lo segnala...... :eusa_think:.....comunque speriamo come dici tu che possano vedersi sul digitale........

Vai sul sito di sky (guida tv) e lo vedi scritto anche li ;)

Tanto Playme e Music Box sono dello stesso editore. Playme ormai è rovinato visto che ci sono televendite 24/24h. Si può tentare con Music Box...

Visto......la moria di canali continua...quale sarà il prossimo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si, era nel mux TIMB2 mi sembra che è stato disponibile fino al 2007...ricordo che era un buon canale. Spero che torni sul DTT...non sapevo che della Giglio Group lo stesso editore di Play.me e Acqua.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Play me è ancora attivo e la sera dalle 21 alle 2 trasmette film , anche abbastanza recenti ,:) però a quest'ora sta trasmettendo le televendite . :laughing7:

Esperienza film terminata. Da questa sera dalle 21 alle 7 del mattino successivo ci sarà Music Box ;)

Al momento in streaming c'è già playme by Music Box. Sul dtt che ci sono? Televendite?

Comunque si son sprecati... Potevano far ritornare music box 24/24h sul dtt come anni fa...

Comunque devo ancora capire che cos'è questa "playme" che và in onda sulla tv locale piemonte grp.
Qui playme è in 16:9, grafica diversa ma soprattutto sembrano degli speciali con video degli stessi artisti... Tra un video e l'altro vengono vari numeri 9, poi 4 e cosi via... Sembra una specie di classifica. Mah!

Comunque devo ancora capire che cos'è questa "playme" che và in onda sulla tv locale piemonte grp.
Qui playme è in 16:9, grafica diversa ma soprattutto sembrano degli speciali con video degli stessi artisti... Tra un video e l'altro vengono vari numeri 9, poi 4 e cosi via... Sembra una specie di classifica. Mah!

ma non è che mettono quei numeretti per fare una cosa alla music box, che tipo mandi un sms con il numero per prenotare le canzoni da mandare in onda?

Ah ora ho capito... Ho guardato una registrazione fatta alcuni giorni fa. Sono delle "Charts". Che vanno dalla 1 alla 10 e non il contrario. Alcune Charts sono delle stesso artista, altre con artisti diversi per ogni posizione. Ma questa cosa è visibile solo in Piemonte?

Partito alle 21:05 Music Box. In alto c'è il logo Play.me by Music Box, la grafica è quasi la stessa di quando c'era ancora la musica su Play.me.

Perlomeno è tornata la musica sul 68 seppur per 10 ore.

Indietro
Alto Basso