• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su BOM Channel

Bene per i 16:9, ma quanto è trasandato questo canale. E quante televendite. Non l'ho nemmeno messo tra i preferiti perché ogni volta che mi ci fermo c'è qualcosa che non mi interessa, televendita o video musicale che sia.
 
Ieri sera problemi tecnici per il canale. In onda una bella schermata con barre colorate... Tutto ciò fino a questa mattina. Quindi ieri sera non è andato in onda Playme by Music Box ;)

13343069_1019708754744637_5020377207072254762_n.jpg
 
In questo momento ci sono i video di Music Box al posto delle solite televendite...Cosa provvisoria di giornata? O novità in vista?
 
Forse una vacanza di Capodanno per quelli delle televendite
 
Da alcuni giorni i video non finiscono alle 7 del mattino. Vi risulta estensione d'orario?
 
Comunque se è stabile avranno prolungato la cosa... Evidentemente non sono riusciti a vedere gli spazi alle televendite per quell'ora e quindi ci hanno lasciato Music Box. Che poi anche alla sera solitamente iniziano alle 21 e solo a volte alle 21.30. A volte capita di vederlo anche all'ora di pranzo (anch se è più raro). Tutto dipende da quello ;)
 
Comunque se è stabile avranno prolungato la cosa... Evidentemente non sono riusciti a vedere gli spazi alle televendite per quell'ora e quindi ci hanno lasciato Music Box. Che poi anche alla sera solitamente iniziano alle 21 e solo a volte alle 21.30. A volte capita di vederlo anche all'ora di pranzo (anch se è più raro). Tutto dipende da quello ;)
Ecco appunto. Volevo solo capire fino a che ora vanno avanti al mattino!
 
Nel Mux Telecity da ieri il bitrate del canale Playme è stato abbassato:

Prima:

playme: (LCN 68)
Video: 1,81 - 1,82 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Ora:

playme: (LCN 68)
Video: 1,34 - 1,35 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 96 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
 
Ultima modifica:
E' in partenza anche questo canale dal mux ??? Per caso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se questo problema è presente solo nel mux Telecity no, altrimenti se in tutti i mux 7 Gold è presente la stessa situazione allora ciò potrebbe significare che forse anche Playme sta per uscire dai mux locali di 7 Gold, in altri mux qual'è la situazione del bitrate?
 
Ho notato che sono state apportate altre modifiche nei canali esterni ma presenti nei Mux collegati a 7Gold. Anche Acqua, 33, RadioItaliaTV HD sono stati "toccati".
 
Vediamo comunque se in altri mux 7 Gold è presente lo stesso basso bitrate sia per Playme che per tutti gli altri canali esterni a 7 Gold, attendiamo conferme da chi riceve altri mux 7 Gold.
 
Qui nel Nord Ovest nel Mux Telecity, il canale playme è inattivo (a schermo nero). E così anche da voi nelle altre regioni?
Problemi tecnici? Acqua è regolarmente in onda.
 
Indietro
Alto Basso