• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su BOM Channel

Da qualche tempo il collegamento con Musicbox termina alle 8 del mattino e non più alle 7!
 
Magari è dovuto all'ora legale... Sembra una battuta ma non è da escludere...
 
Ok, allora meglio così, vuol dire che hanno esteso la durata di Music Box
 
11 ore di musica e 13 di televendite...e la legge è fregata anche se Gold TV sul 69 trasmette televendite h24 e nessuno gli dice nulla.
 
Ora c'è una televendita su Play.me ma poco fa c'era un video musicale
 
Noto la programmazione di Class Moda TV (con Jo Squillo) presente sul sat in onda ora su playme
 
Vero! Poco dopo la mezzanotte è tornata Music Box... Comunque non era in simulcast con il canale sat
22154721_1457263010989207_5788722577620503892_n.jpg
 
Nessuna novità... semplicemente sinergie (e joint venture) tra Giglio Group (soprattutto lato M-Three per il satellite) e Class (soprattutto per ClassHorseTV)...
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho notato che durante "Class Tv Moda" sono passati anche i "brevi" pezzi live di musica dance/trance...
Cosa tra l'altro che mi è sempre piaciuta (da anni) del canale...
Sicuramente una cosa interessante anche per playme e il pubblico del DTT.
Tra l'altro agli inizi, il canale playme aveva già uno spazio dedicato a questo se non erro...
 
Ieri sera ho notato che durante "Class Tv Moda" sono passati anche i "brevi" pezzi live di musica dance/trance...
Cosa tra l'altro che mi è sempre piaciuta (da anni) del canale...
Sicuramente una cosa interessante anche per playme e il pubblico del DTT.
Tra l'altro agli inizi, il canale playme aveva già uno spazio dedicato a questo se non erro...
Non si capisce perché non riescano a prendere una strada definita. Cambiano sempre gli orari della musica (attualmente dura fino alle 8,00 del mattino), cambio di musica con Class Moda. E' sempre un cantiere. L'unica cosa che non cambia mai purtroppo sono le televendite!
 
Ma music box 24h non è più fattibile?? Ricordo che tanti anni fa era free su sat...
 
Indietro
Alto Basso