Discussioni su BOM Channel

paolo68 ha scritto:
Lo so. Infatti ho parlato di mega evento promosso da Grillo, non del canale. A leggere meglio i post degli altri talvolta si risparmia fiato. Il problema è che il mega evento va sul digitale terrestre. Vuoi spiegarglielo tu, a Grillo?

Ahahaha hai proprio ragione, scommetto che del pubblico in piu' a Grillo fara' schifo.:D :D
La solita coerenza italiana.....

Tra l'altro in alcuni punti del Lazio meridionale stesso arriva anche 7 Gold Campania dal Monte Faito, quindi addirittura c'è questa seconda opzione.
Bisognerà vedere se il gioco vale la candela, nel senso se il canale Play me avrà contenuti interessanti.....

Purtroppo è così, è come dice massera, è un vero dato di fatto, ci sono zone come quelle indicate da lui dove ci sono più di una scelta, ma ce ne sono anche altre dove al momento nel segnale DTT per ricevere 7 Gold e quindi Play me non c'è al momento nulla da fare. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Purtroppo è così, è come dice massera, è un vero dato di fatto, ci sono zone come quelle indicate da lui dove ci sono più di una scelta, ma ce ne sono anche altre dove al momento nel segnale DTT per ricevere 7 Gold e quindi Play me non c'è al momento nulla da fare. :icon_rolleyes:

Solo una precisazione: 7 gold Lazio c'è anche alla postazione di Arpino, in Ciociaria, e serve essenzialmente la zona di Sora.... forse a Frosinone città non arriva, ma cmq là sfruttano l'opzione ITR Sora (come dove sono io).

ale89 ha scritto:
Beh dove c'è un impianto attivo in digitale di 7gold o affini in teoria dovrebbe esserci il canale.
Bravo, molte volte si va avanti a TEORIA e non in pratica. Qui in Calabria si riceve in molte zone il mux di 7 Gold ma del canale "Play Me" nessuna traccia!

Tecnicol ha scritto:
In Calabria ancora non è stato inserito :crybaby2:
Mi associo quindi a quanto scritto da Tecnicol il 18 settembre. Siamo al 22 settembre (il canale dovrebbe partire il 25 settembre) ma 'sto Play Me non si vede. :eusa_think: E' normale?

Ehm no... stai facendo un po di confusione ;) Tivu italia sta comprando un po qua un po varie frequenze poichè ha avuto la concessione nazionale ;)
Con 7gold non centra nulla :)

Il mux TivuItalia è per il momento composto da varie frequenze regionali e non è nemmeno chiaro se avrà diritto a una frequenza nazionale... se non partecipa alla gara lo vedo difficile :eusa_think:

Anche i vari mux hanno composizioni diversi in alcune c'è la sola TVItalia in altre sono ospitate anche le tv che prima possedevano la frequenza (E' TV in Emilia, 7 Gold in Puglia, Teletevere nel Lazio, ecc...) più altri canali "random".

Quindi 7 Gold in Puglia è ospite sulla sua, ormai ex, frequenza per aggiungere Play.me dovrebbe pagare TVitalia... mi sa che non ce ne hanno voglia :mad:... temo ti tocchi aspettare lo switch off :eusa_wall:

Grazie ale89, per la tua segnalazione, almeno per il momento in qualche modo chi non ha la copertura del mux di 7 Gold, può almeno seguirlo in streaming. ;)

Indietro
Alto Basso