Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che c'è una bella differenza tra guardarlo in streaming sullo schermo di un computer e vederlo in tv seduti sul divanoCorry744 ha scritto:Grazie ale89, per la tua segnalazione, almeno per il momento in qualche modo chi non ha la copertura del mux di 7 Gold, può almeno seguirlo in streaming.![]()
Esattamente, è così non in tutte le zone dove c'è già stato lo switch-off, Play me è visibile, infatti credo che da me arriverà addirittura dopo lo switch nazionale effettuato, almeno che non decidano di inserirsi anche in altri mux (oltre che in quello di 7 Gold) la situazione dovrebbe essere questa, almeno nella mia area.massera ha scritto:Le frequenze che hai citato non sono complete, nel senso che ci sono casi in cui play me è inserito su mux di tv locali che a loro volta si collegano con 7 Gold (come per es. il caso di ITR Sora nel Lazio sud, di cui abbiamo già parlato).
ale89 ha scritto:Ma intendi 39 50 e 55? Quella è lcn e non la frequenza![]()
Non mi sembra presente al momento controllando sul seguente link:Giangy91 ha scritto:ma a latina si prende questo canale?? se si su quale mux-frequenza??
ale89 ha scritto:Allora oggi dalle 17 alle 23.30 ci sarà Woodstock 5 Stelle
E domani dalle 11 alle 22.45![]()
Corry744 ha scritto:Non mi sembra presente al momento controllando sul seguente link:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LT10&posto=Latina
alcun relay per 7 Gold, quindi ho l'impressione che attualmente Play.me non si riceva neanche nella vostra zona, almeno che non sia stato inserito in qualche altro mux regionale-locale.![]()