Discussioni su BOM Channel

Scusate, qualcuno mi può dire se il canale sarà anche via satellite? (Sky o FTA?) Grazie.

Corry744 ha scritto:
Grazie ale89, per la tua segnalazione, almeno per il momento in qualche modo chi non ha la copertura del mux di 7 Gold, può almeno seguirlo in streaming. ;)
Certo che c'è una bella differenza tra guardarlo in streaming sullo schermo di un computer e vederlo in tv seduti sul divano :D
Comunque sempre meglio di niente ;) .
Ringrazio anch'io ale89 per aver postato il link. :happy3:

:)

Comuqnue chi si chiede della copertura del canale... ecco cosa c'è scritto sul sito web ;)

La TV di Play.me e’ visibile su Digitale Terrestre nelle regioni che hanno gia’ effettuato lo switch-over o switch-off. Sintonizza il tuo decoder e cercala sui canali 39, 50 o 55.

Comuqnue noto che nello streaming la versione del canale è diversa ;)
Sul dtt ci sono le bande grigie mentre nelloo streaming sono nere (e stanno meglio) :D

Le frequenze che hai citato non sono complete, nel senso che ci sono casi in cui play me è inserito su mux di tv locali che a loro volta si collegano con 7 Gold (come per es. il caso di ITR Sora nel Lazio sud, di cui abbiamo già parlato).

il sito è carino, però raga non ho visto ancora nessun promo che parlasse del mega evento di apertura del canale... considerando che manca solo 1 giorno ... che cosa aspettano ??? :icon_bounce: :icon_bounce:
:D

massera ha scritto:
Le frequenze che hai citato non sono complete, nel senso che ci sono casi in cui play me è inserito su mux di tv locali che a loro volta si collegano con 7 Gold (come per es. il caso di ITR Sora nel Lazio sud, di cui abbiamo già parlato).
Esattamente, è così non in tutte le zone dove c'è già stato lo switch-off, Play me è visibile, infatti credo che da me arriverà addirittura dopo lo switch nazionale effettuato, almeno che non decidano di inserirsi anche in altri mux (oltre che in quello di 7 Gold) la situazione dovrebbe essere questa, almeno nella mia area. :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Ma intendi 39 50 e 55? Quella è lcn e non la frequenza ;)

Ah scusa, mi sono confuso, In effetti nelle aree di switch off 7 gold di solito è sul ch 32, inteso come frequenza.
Anch'io ho play me con un mux locale che poi è sempre collegato anche con 7 gold e stavo solo ribadendo quello.

Corry744 ha scritto:
Non mi sembra presente al momento controllando sul seguente link:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LT10&posto=Latina
alcun relay per 7 Gold, quindi ho l'impressione che attualmente Play.me non si riceva neanche nella vostra zona, almeno che non sia stato inserito in qualche altro mux regionale-locale. :eusa_think:

grazie x la risposta ;)

Personalmente che ci sia beppe grillo o no, nn mi interessa, ho visto chi andra a cantare e nn mi interessa...

Io non riesco a trov il sito e/o i link x guardare lo streaming... qualcuno mi può postare gentilmente il link? grazie mille!!

Indietro
Alto Basso