Discussioni su BOM Channel

Chissà che anche Playme a breve non si collochi anche per quanto riguarda la piattaforma dtt su qualche mux nazionale. :eusa_think:

Veramente a me sembrerebbe, da stasera, di riceverlo sul 25 di CAIRO DUE.
Insieme ad altri canali come R101 TV sul 170 e 3 canali I.T.R. che non ho mai sentito nominare.
Qualcuno può confermare?

A proposito: BUON NATALE a tutti!

No, il mux Cairo Due ha solo tre canali, La7 HD, La7D HD e Test

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Veramente a me sembrerebbe, da stasera, di riceverlo sul 25 di CAIRO DUE.
Insieme ad altri canali come R101 TV sul 170 e 3 canali I.T.R. che non ho mai sentito nominare.
Qualcuno può confermare?

A proposito: BUON NATALE a tutti!
Non penso. Dovresti controllare la frequenza 7gold per il basso Lazio

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

E' vero! Avete ragione. :)
Mi sono confuso perché da me (Alto Lazio) CAIRO DUE trasmette sul 59.
Invece da ieri, se faccio una scansione, ricevo un 25 con 10 canali... Evidentemente sarà il 7Gold che sino ad ora non aveva mai trasmesso nella mia zona ;)

Comunque sempre grazie a tutti per la tempestività delle verifiche. :)

Chissà che non ci sia qualche sorpresa buona nell'aria, in effetti zone come Viterbo non c'è mai stato questo mux, qualche strategia da parte di 7Gold che forse si sta convincendo pian piano ad ampliare le coperture? Mah, lo si spera. :eusa_think:

Che canale inutile!! A questo punto meglio che chiude per lasciare spazio a VH1 senza toccare MTV Music!

Ieri mi sono soffermato un po sul canale durante Playme by Music Box... e ho notato che i video oltre a essere in 4:3 sono in qualche modo croppati / zoomati... insomma mancano parte delle immagini sulla destra e sulla sinistra... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Da ieri il canale è passato al formato 16:9.

Mi chiedevo invece.... chi riceve il canale sul DTT, c'è sempre il solito logo? O è più grande? Grazie ;)

Grazie! C'è qualcosa che non mi torna allora :eusa_think:

Ho visto prima una news di italia in digitale che scriveva appunto del passoggio al 16:9, ma il logo risultava piccolo come sempre, e in più hanno mostrato il logo di playme by music box alle ore 00.15

Ieri sera però ho controllato sul satellite e non è andato in onda playme by music box, e il logo grande è presente dal tardo pomeriggio di ieri.

Avevo inizialmente pensato che sul sat avessero messo una versione satellitare (diversa dal dtt), ma se così non è, qualcosa non quadra :icon_rolleyes:

Stasera se potetete verificate se sul DTT và in onda Playme by Music Box, così da capire se c'è diversità tra le due versioni. Fino a ieri pomeriggio dtt e sat erano uguali. Su questo ne sono più che certo ;)

Direi piu grande...
Quindi da voi quale versione c'è?

Questa?
12938352_991111460937700_8119638828437450491_n.jpg

O questa?
12963746_622895201239350_8263401137964517074_n.jpg

Io ho verificato poco fa e sul DTT (Mux Telecity) c'è la 1° versione (prima immagine con il solito logo).
Sul satellite invece c'è la 2° versione con logo più grande e senza la programmazione serale di Music Box. Questo da ieri sera...

:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Quindi da voi quale versione c'è?

Questa?
12938352_991111460937700_8119638828437450491_n.jpg

O questa?
12963746_622895201239350_8263401137964517074_n.jpg

Io ho verificato poco fa e sul DTT (Mux Telecity) c'è la 1° versione (prima immagine con il solito logo).
Sul satellite invece c'è la 2° versione con logo più grande e senza la programmazione serale di Music Box. Questo da ieri sera...

:icon_rolleyes:

La seconda, quello molto grosso ;)

Che strano! Quindi al momento sul DTT in base alla regione ci si trova una versione diversa di Playme. Peccato che se avete la seconda versione avete televendite 24/24h... E la LCN facendo così è a rischio visto che non rispettano la % di programmi musicali!

Indietro
Alto Basso