Il canale è interamente basato sull'inganno, quindi questo è il menoSì ma scritto in quel modo mi sembra eccessivamente ingannevole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale è interamente basato sull'inganno, quindi questo è il menoSì ma scritto in quel modo mi sembra eccessivamente ingannevole.
Non sono in grado di dirlo, ma la tua è un' affermazione grave.Il canale è interamente basato sull'inganno, quindi questo è il meno
Questo è un discorso diverso, prima hai parlato di un canale interamente (la sottolineatura è mia) basato sull' inganno.Se vedi i contenuti capisci che la chiusura è solo un bene. Perlomeno così è come la vedo
Diciamo che il canale ha una sua linea editoriale, che si conosce e che può essere condivisa o meno, ma concordo con luctun.Questo è un discorso diverso, prima hai parlato di un canale interamente (la sottolineatura è mia) basato sull' inganno.
che pagliacciata, coerente con la loro linea editoriale.In effetti è così. Sono riportati i giorni di vita che rimangono in assenza di donazioni
Se basta dire che il cielo è blu per far decadere "interamente" allora sì, ho esageratoQuesto è un discorso diverso, prima hai parlato di un canale interamente (la sottolineatura è mia) basato sull' inganno.
la tv o decoder se supporta il codec H264 dovresti vederli tutti con quel codec. Se la tua tv non è troppo datata...Non che mi dispiaccia , ma a causa del livello h264 usato (level 4.1) sul mio tv non è visibile . Credo lo standard massimo per le tv sia high Level 4
dunque curioso abbiano cambiato il livello, hai decoder esterni?La tv è compatibile hevc e dvb-t2 , del 2020 . Semplicemente lo standard DVB "permette" fino a level 4 . Il level 4.1 in ambito DVB crea qualche incompatibilità ( che visto il canale non mi interessa più di tanto visto anche che è l'unico non visibile)
Io lo vedo....con l'avviso a destra credito tv in esaurimento. Comunque non viene trasmesso in T2.Ho solo un altro TV android ma su quello non ho controllato. Invece su un altro più anziano (no hevc , no dvb-t2) va e curiosamente adesso è presente solo una schermata nera + logo . Non vorrei essere incappato in qualche problema tecnico ma posso verificare solo più tardi.
è strano che la tv più vecchia lo vedi, e se quell'altra ha un limite del codec o non lo gestisce.Che non sia in T2 lo so benissimo , era per indicare che su un vecchio tv lo vedo regolarmente. Proverò più tardi al rientro a casa