Discussioni su Byoblu

Se vedi i contenuti capisci che la chiusura è solo un bene. Perlomeno così è come la vedo
Questo è un discorso diverso, prima hai parlato di un canale interamente (la sottolineatura è mia) basato sull' inganno.

Questo è un discorso diverso, prima hai parlato di un canale interamente (la sottolineatura è mia) basato sull' inganno.
Diciamo che il canale ha una sua linea editoriale, che si conosce e che può essere condivisa o meno, ma concordo con luctun.

Anche per me, non ne sentiremo certo la mancanza, se interrompesse le trasmissioni.

Ultima modifica:
Non che mi dispiaccia , ma a causa del livello h264 usato (level 4.1) sul mio tv non è visibile . Credo lo standard massimo per le tv sia high Level 4

Non che mi dispiaccia , ma a causa del livello h264 usato (level 4.1) sul mio tv non è visibile . Credo lo standard massimo per le tv sia high Level 4
la tv o decoder se supporta il codec H264 dovresti vederli tutti con quel codec. Se la tua tv non è troppo datata...

La tv è compatibile hevc e dvb-t2 , del 2020 . Semplicemente lo standard DVB "permette" fino a level 4 . Il level 4.1 in ambito DVB crea qualche incompatibilità ( che visto il canale non mi interessa più di tanto visto anche che è l'unico non visibile)

La tv è compatibile hevc e dvb-t2 , del 2020 . Semplicemente lo standard DVB "permette" fino a level 4 . Il level 4.1 in ambito DVB crea qualche incompatibilità ( che visto il canale non mi interessa più di tanto visto anche che è l'unico non visibile)
dunque curioso abbiano cambiato il livello, hai decoder esterni?

Ho solo un altro TV android ma su quello non ho controllato. Invece su un altro più anziano (no hevc , no dvb-t2) va e curiosamente adesso è presente solo una schermata nera + logo . Non vorrei essere solamente incappato in qualche problema tecnico col primo tv ma posso verificare solo più tardi.

Ho solo un altro TV android ma su quello non ho controllato. Invece su un altro più anziano (no hevc , no dvb-t2) va e curiosamente adesso è presente solo una schermata nera + logo . Non vorrei essere incappato in qualche problema tecnico ma posso verificare solo più tardi.
Io lo vedo....con l'avviso a destra credito tv in esaurimento. Comunque non viene trasmesso in T2.

Che non sia in T2 lo so benissimo , era per indicare che su un vecchio tv lo vedo regolarmente. Proverò più tardi al rientro a casa

Che non sia in T2 lo so benissimo , era per indicare che su un vecchio tv lo vedo regolarmente. Proverò più tardi al rientro a casa
è strano che la tv più vecchia lo vedi, e se quell'altra ha un limite del codec o non lo gestisce.

Main Profile/Level 4.1 su alcuni TV può dare problemi.
Peraltro usano una risoluzione singolare (1280x1080) ...

Ovvio che sia l'ennesima cialtronata per attirare attenzione (come se avessero inventato qualcosa di nuovo, quando Pannella 50 anni fa si incatenava e imbavagliava in Rai). Se volessero fare tagli inizierebbero dalla radio, ma son presenti in vari mux DAB oltre che in tutto il Canton Ticino.

Indietro
Alto Basso