Il canale è interamente basato sull'inganno, quindi questo è il menoSì ma scritto in quel modo mi sembra eccessivamente ingannevole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale è interamente basato sull'inganno, quindi questo è il menoSì ma scritto in quel modo mi sembra eccessivamente ingannevole.
Non sono in grado di dirlo, ma la tua è un' affermazione grave.Il canale è interamente basato sull'inganno, quindi questo è il meno
Questo è un discorso diverso, prima hai parlato di un canale interamente (la sottolineatura è mia) basato sull' inganno.Se vedi i contenuti capisci che la chiusura è solo un bene. Perlomeno così è come la vedo
Diciamo che il canale ha una sua linea editoriale, che si conosce e che può essere condivisa o meno, ma concordo con luctun.Questo è un discorso diverso, prima hai parlato di un canale interamente (la sottolineatura è mia) basato sull' inganno.
che pagliacciata, coerente con la loro linea editoriale.In effetti è così. Sono riportati i giorni di vita che rimangono in assenza di donazioni
Se basta dire che il cielo è blu per far decadere "interamente" allora sì, ho esageratoQuesto è un discorso diverso, prima hai parlato di un canale interamente (la sottolineatura è mia) basato sull' inganno.