• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Byoblu

Concordo, luctun; si può parlare almeno di classi sociali, ma anche lì la questione è più frastagliata...
Come ho già scritto, questi di Byoblu erano quelli che anni fa parlavano male del digitale terrestre e che remavano contro lo switch-off dell'analogico, perché era tutto un "complotto" di Berlusconi per vendere i suoi decoder e per vendere le partite di calcio a 3 euro con Premium. Adesso ci stanno pure loro. Ho detto tutto

A dire il vero direi che dieci anni e rotti fa un sacco di gente stava con la tecnologia antiquata per gli anziani e con le magnifiche sorti della rete per i giovani: su questo hanno fatto bene a correggersi :D
 
..Dall'11 Dicembre, dicevano che sarebbe migliorata la qualità...
Dall'11 dicembre, sulla emissione trasmessa sul canale 23, il bitrate medio in Mb/s è salito a 0,5 ed è attiva anche hbbtv per la visione in alta definizione.
 
Ieri sera su Byoblu hanno lanciato il sondaggio sulla strage di Piazza Fontana... ma sono passati 54 anni!!! Come può qualcuno rispondere a una domanda su un fatto così "vecchio"???



Come ho già scritto, questi di Byoblu erano quelli che anni fa parlavano male del digitale terrestre e che remavano contro lo switch-off dell'analogico, perché era tutto un "complotto" di Berlusconi per vendere i suoi decoder e per vendere le partite di calcio a 3 euro con Premium. Adesso ci stanno pure loro. Ho detto tutto

non facciamo confusione come fanno quelli di Byoblu. La storia dei decoder era legata al bonus MHP considerati aiuti di stato illegittimi
Codice:
https://tg24.sky.it/economia/2010/06/15/ue_illegale_l_aiuto_per_il_decoder_mediaset
L
a corte di giustizia europea, dopo aver respinto il ricorso, confermò che Mediaset dovesse restituire i fondi allo stato, cioè a noi contribuenti. La corte, però, non aveva dati sufficienti per quantiificare una cifra, perciò chiese alle parti , cioè Stato e Mediaset di fornire dei dati, delle cifre, che non arrivarono mai. Alla fine il ministero (MISE) si mosse autonomamente e avviò una bonar transazione diretta. Mediaset versò 6 milioni di euro (peccato che lo stato ne spese 200) .
Non è finita. Mediaset nel 2016 ricorse contro il MISE (tribunale di Roma) vinse e si riprese i 6 milioni di Euro. Attenzione, qui viene il bello...La sentenza non confuta l'accusa principale, ma il fatto che il MISE ha indicato 6 milioni così in modo aleatorio senza appoggiarsi a una perizia tecnica (resta il fatto che lo stato spese molto più di 6 milioni).

https://www.learlab.com/wp-content/uploads/2016/09/LCN-Mediaset-formatted-WIP-pdf.pdf
 
Passare al mux dfree mi sembra un passo indietro. Un mux di canali "fuffa" manca solo VALENZA TV :D
 
E intanto, nel 2024, l'emittente sbarcherà in Borsa, niente proprio di meno che alla milanese Piazza Affari...
 
Calma, calma.

Escludendo i mux Rai e Mediaset gli altri sono più o meno zeppi di canali-televendite, però i mux Persidera ospitano anche i canali dei gruppi Sky e Discovery, nel DFree ci sono solo alcuni canali a tema religioso, EQUtv, Byoblu e il resto solo televendite.
 
Piuttosto, ci sono differenze significative di copertura tra Persidera e Dfree? A me sembra che siano suppergiù uguali, mentre i Mediaset abbiano quei pochi punti percentuali in più...
 
Piuttosto, ci sono differenze significative di copertura tra Persidera e Dfree? A me sembra che siano suppergiù uguali, mentre i Mediaset abbiano quei pochi punti percentuali in più...
Da me nel piccolo sito del Monte Piella i Persidera spenti dopo il refarming di Marzo mentre DFree ha mantenuto acceso....
 
Non ricordo se era stato segnalato (forse si), ma ho notato che sul canale ci sono i sottotitoli dvb! A me si vedono di colore azzurro.

zBYhPf2.jpg

s0SJix4.jpg
 
A me, nel programma "Piazza libertà" in onda ora, compaiono solo per mezzo secondo al termine della frase che trascrivono. Forse sono configurati male o in via sperimentale?
Comunque li confermo in blu e con lo stesso font
 
Indietro
Alto Basso