• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Byoblu

Schermata ulteriormente modificata, ma forse facendo così l'encoder va più in crisi di prima. O è solo una mia impressione?
Non è una tua impressione. Gliel'ho detto anch'io. Così è quasi peggio del full screen.
Speriamo ci ripensino e tornino alla cornice nera precedente (che gli era stata suggerita) ... senza ulteriori scritte (e qr code ...)
 
Anche in questo caso, è colpa del mise, dei grandi gruppi televisivi responsabili del rinvio dell'obbligo del dvb-t2, obbligo peraltro comunque non presente etc etc etc...
 
Perché Byoblu in Tv adesso si vede in un rettangolino? Cosa fare | ByoBlu - La TV dei Cittadini

"A fine maggio ci hanno notificato lo “sfratto” dall’etere. Dopo il 30 giugno, il nostro segnale non sarebbe più stato diffuso. Non vi avevamo detto niente per non preoccuparvi, ma anche per non inquinare possibili trattative di salvataggio."

E poi i soliti paroloni da inquisizione tipo "sequestro", "requisione", "scenario apocalittico".

Bello il video, con la spiegazione dei termini tecnici come mux o refarming, molto interessante
 
Anche in questo caso, è colpa del mise, dei grandi gruppi televisivi responsabili del rinvio dell'obbligo del dvb-t2, obbligo peraltro comunque non presente etc etc etc...

Chissà però perchè altre emittenti hanno oltre 2 mega.

Diciamo che se vuoi pagare, la banda c'è, e non mi pare che CANALE 239 (nel loro stesso mux) faccia parte dei "poteri forti" o dei grandi gruppi editoriali.
 
Perché Byoblu in Tv adesso si vede in un rettangolino? Cosa fare | ByoBlu - La TV dei Cittadini

"A fine maggio ci hanno notificato lo “sfratto” dall’etere. Dopo il 30 giugno, il nostro segnale non sarebbe più stato diffuso. Non vi avevamo detto niente per non preoccuparvi, ma anche per non inquinare possibili trattative di salvataggio."

E poi i soliti paroloni da inquisizione tipo "sequestro", "requisione", "scenario apocalittico".
Com'è loro solito enfatizzano tutto facendo credere di essere vittima di un complotto dei poteri forti (Tim e Sky). Vedono complotti pure nella tazza del cesso.
 
Com'è loro solito enfatizzano tutto facendo credere di essere vittima di un complotto dei poteri forti (Tim e Sky). Vedono complotti pure nella tazza del cesso.

Vabbè, mettiti nei panni di un proprietario di una piccola tv, non avresti detto lo stesso
 
Ultima modifica:
Perché Byoblu in Tv adesso si vede in un rettangolino? Cosa fare | ByoBlu - La TV dei Cittadini

"A fine maggio ci hanno notificato lo “sfratto” dall’etere. Dopo il 30 giugno, il nostro segnale non sarebbe più stato diffuso. Non vi avevamo detto niente per non preoccuparvi, ma anche per non inquinare possibili trattative di salvataggio."

E poi i soliti paroloni da inquisizione tipo "sequestro", "requisione", "scenario apocalittico".
Ma quindi è in VBR? Con quali altri canali?
 
Chissà però perchè altre emittenti hanno oltre 2 mega.

Diciamo che se vuoi pagare, la banda c'è, e non mi pare che CANALE 239 (nel loro stesso mux) faccia parte dei "poteri forti" o dei grandi gruppi editoriali.


se mi dici dove c'e' banda la prendo subito... certo che tutti raschierebbero il barile fino all'osso quando iniziano a girare 25 mila euro per 100 kbit... quando fino a ieri con la stessa cifra avevi 6 - 700 kbit...comunque che siano poteri forti o no...ti consiglio di informarti su chi c'e' realmente dietro il 239...
 
se mi dici dove c'e' banda la prendo subito... certo che tutti raschierebbero il barile fino all'osso quando iniziano a girare 25 mila euro per 100 kbit... quando fino a ieri con la stessa cifra avevi 6 - 700 kbit...comunque che siano poteri forti o no...ti consiglio di informarti su chi c'e' realmente dietro il 239...
palazzo dei cigni... milano2... segrate... berlusconi? :eusa_think:
 
Infatti Reggio Emilia ne è l'esempio.
Chiedere esempio all'Esselunga in che tugurio le è stato concesso di aprire.
Non mi pare che stiamo parlando di questo argomento, che fra l'altro, neanche a farlo apposta, sembra che tu l'abbia scelto apposta per farmi incaxare, ma non credo, perchè, anche se conosci qualcosa di me più degli altri utenti del forum, non credo che tu sappia cosa faceva mio padre, che ha gestito un Despar a Reggio dagli anni 60 fin dentro il Duemila...pensi che sia stato facile?
Stavamo parlando invece del fatto di frignare "è un complotto dei poteri forti"...forse un tempo la gente era più virile, aggettivo che andrebbe riscoperto e che non credo che sia discriminatorio verso le donne, se correttamente interpretato, e stai tranquillo che certe cose (come appunto dicevo faccio anch'io) si vergognava a dirle :evil5:
 
semplicemente non hanno raccolto fondi per continuare ...A me sembra una versione riveduta e corretta di PANDORA TV.. Un misto di fatti reali e teorie campate in aria, in rapporto 1 a 3 (se va bene). Naturalmente, in epoca di individualismo, sempre più spredgiudicato e dove ormai si insegna la competitivà (cioè sopraffazione del prossimo) sin da bambini, il singolo è tentato a dare retta ai bastiani contrari. In realtà sono iniziative per dare lavoro a certi soggetti che difficilmente lo troverebbero in redazioni dove si rispetta un minimo di ontoloogia professionale. C'è chi apre un canale per vendere bigiotteria, chi creme e chi per spacciare pseudo verità.
A byoblu ci sono personaggi che sono passati da casa pound a marx.. e hanno la verità in tasca su tutto, sempre diversa da quella raccontata dal "main stream". Ma loro sono dalla parte della gente, del popolo...loro..In realtà vogliono sfruttarlo..sono quelli dell'armatevi e partite . E qualche gonzo che si arma lo trovano sempre, soporattutto nei momenti di crisi come questi.
 
se mi dici dove c'e' banda la prendo subito... certo che tutti raschierebbero il barile fino all'osso quando iniziano a girare 25 mila euro per 100 kbit... quando fino a ieri con la stessa cifra avevi 6 - 700 kbit...comunque che siano poteri forti o no...ti consiglio di informarti su chi c'e' realmente dietro il 239...

"Se mi dici dove c'è la banda la prendo subito", scrivi. Però la banda ce l'avevi e hai mollato.

In realtà come dici anche tu è una questione semplicemente economica, ma delle due l'una: non puoi dire "se mi dici dove c'è banda la prendo subito" perchè non ce la faresti economicamente (se 1 + 1 fa sempre 2).

Poi se dietro al 239 secondo te c'è Mediaset perchè si son comprati Palazzo Dei Cigni, diccelo pure apertamente perchè non risulterebbe da quanto si legge in giro (ma probabilmente NON CIELO DICONO, per rimanere in tema di gomblotti). :laughing7:

Comunque aspettiamo con impazienza la riaccensione prima o poi (temo più poi che prima) di quello che era il mux Retecapri.

Buona giornata
 
Ultima modifica:
"Se mi dici dove c'è la banda la prendo subito", scrivi. Però la banda ce l'avevi e hai mollato.

In realtà come dici anche tu è una questione semplicemente economica, ma delle due l'una: non puoi dire "se mi dici dove c'è banda la prendo subito" perchè non ce la faresti economicamente (se 1 + 1 fa sempre 2).

Poi se dietro al 239 secondo te c'è Mediaset perchè si son comprati Palazzo Dei Cigni, diccelo pure apertamente perchè non risulterebbe da quanto si legge in giro (ma probabilmente NON CIELO DICONO, per rimanere in tema di gomblotti). :laughing7:

Comunque aspettiamo con impazienza la riaccensione prima o poi (temo più poi che prima) di quello che era il mux Retecapri.

Buona giornata


quanta presunzione di verita' in poche parole... non ti replico nemmeno ! buona giornata a te..
 
Indietro
Alto Basso