• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Byoblu

ieri sera ho visto su questa emittente un film di Fantascienza L'Invasione Degli Ultracorpi . Pellicola anni 50 .
 
Secondo la pagina ufficiale, entro fine mese la radio cesserà le proprie trasmissioni e la TV seguirà la stessa sorte...

P.S.: non fate casini nei commenti, altrimenti mi vedrò costretto a prendere provvedimenti e a chiudere il post.
Fonte pagina fb :Via Satellite gruppo sulla tv satellitare .
 
Ultima modifica:
Secondo la pagina ufficiale, entro fine mese la radio cesserà le proprie trasmissioni e la TV seguirà la stessa sorte...

P.S.: non fate casini nei commenti, altrimenti mi vedrò costretto a prendere provvedimenti e a chiudere il post.
Fonte pagina fb :Via Satellite gruppo sulla tv satellitare .

che peccato \s
 
Dov'è che verrebbe detto della tv?

Io ho letto solo della chiusura della radio (anche sul DAB) e metteranno sul loro sito la radio che non sarà altro che l'audio del canale tv!
 
Dov'è che verrebbe detto della tv?

Io ho letto solo della chiusura della radio (anche sul DAB) e metteranno sul loro sito la radio che non sarà altro che l'audio del canale tv!
https://www.byoblu.com/2023/02/22/a-fine-mese-spegniamo-i-ripetitori-radio/

"Ma se il disinteresse per il sostegno della televisione non consentisse di pareggiare i conti di febbraio, il mese prossimo non rinnoveremo i canoni di emissione televisiva (85 mila euro complessivi al mese), che per ora sono pagati fino al 31 marzo. Meglio così che chiedere i soldi in alto. O si fa una vera Tv dei cittadini, o si muore."
 
Ah ok. Beh il destino di queste tv era chiaro sin dalla loro partenza. Vedremo. Magari rimangono solo sul satellite. O anche lì costa troppo?
 
inserito Byoblu (LCN 262) nel mux DFree, al momento in autoconflitto con la copia del mux Persidera 1
 
Canale assurdo con certi personaggi itineranti che trovo su altri canali sempre per portare avanti le stesse tesi ,senza contraddittorio, senza obiezioni...Cioè un canale che va preso per quello che è. Intrattenimento/Fantasy.
Attenzione, normale vedere Tizio X ospite in varie trasmissioni, ma se la cosa diventa un appuntamento fisso allora c'è una strategia.
Spararla grossa che per attirare l'attenzione e ritagliarsi una fetta di pubblicità di nicchia.

Se ho ben capito, la redazione s'è trasferita negli studi in via Deruta a Milano ( centro di produzione EMG Italia).

Dall'11 Dicembre, dicevano che sarebbe migliorata la qualità. Non ho verificato (non ho il canale memorizzato)
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere il canale dell’”anti” tutto

Politica, salute, scienza, ecc..
Facile trovare consensi nella massa

Da quanto ho capito si regge sulle donazioni
 
E' un canale che richiede un minimo di cultura e di apertura mentale.
 
Sicuramente ha un suo pubblico, visto anche il relativo successo del quotidiano La Verità nello stesso genere, vedo che c'è anche un loro giornalista sul canale. Sui contenuti no comment...
 
Ha detto bene Mauro: è il canale dell'anti-tutto; quindi immagino (per quanto non lo segua molto) che talvolta si trovino critiche sensate allo stato di cose, ma mescolate insieme a sparate varie e affermazioni che si fingono neutre e per questo sono pericolose. Diciamo che un progetto del genere si traveste facilmente da "TV della gente", ma di solito ha sponsorizzazioni più o meno palesi (come dice ohwell nel commento qui sopra)...
(Se si vuole guardare "media anti-sistema" da cui ricevere qualche stimolo (su cui ragionare per sé) c'è di sicuro di meglio, ma evito di far pubblicità :D)
 
Ieri sera su Byoblu hanno lanciato il sondaggio sulla strage di Piazza Fontana... ma sono passati 54 anni!!! Come può qualcuno rispondere a una domanda su un fatto così "vecchio"???

Ha detto bene Mauro: è il canale dell'anti-tutto; quindi immagino (per quanto non lo segua molto) che talvolta si trovino critiche sensate allo stato di cose, ma mescolate insieme a sparate varie e affermazioni che si fingono neutre e per questo sono pericolose. Diciamo che un progetto del genere si traveste facilmente da "TV della gente", ma di solito ha sponsorizzazioni più o meno palesi (come dice ohwell nel commento qui sopra)...
(Se si vuole guardare "media anti-sistema" da cui ricevere qualche stimolo (su cui ragionare per sé) c'è di sicuro di meglio, ma evito di far pubblicità :D)

Come ho già scritto, questi di Byoblu erano quelli che anni fa parlavano male del digitale terrestre e che remavano contro lo switch-off dell'analogico, perché era tutto un "complotto" di Berlusconi per vendere i suoi decoder e per vendere le partite di calcio a 3 euro con Premium. Adesso ci stanno pure loro. Ho detto tutto
 
Diciamo che un progetto del genere si traveste facilmente da "TV della gente", ma di solito ha sponsorizzazioni più o meno palesi (come dice ohwell nel commento qui sopra)...

Che poi "la gente" non esiste. Perché siamo tutti "gente". Ha semplicemente presa, o se vogliamo rappresenta, una certa fascia di gente. Come tutto il resto. "Il popolo della rete", per dirne uno
 
Indietro
Alto Basso