Ma non mi sembra siano nelle condizioni economiche adatte per farlo...Euplio ha scritto:Quindi non c'è volontà di espandersi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non mi sembra siano nelle condizioni economiche adatte per farlo...Euplio ha scritto:Quindi non c'è volontà di espandersi
E questo è anche vero, ma se questo è l'andazzo ci saranno molte anomalie. Mi spiego meglio: nel momento in cui una emittente diventa nazionale ed ha il suo numero Lcn deve per forza di case coprire tutta Italia da Catania a Bolzano, ma ho la vaga impressione che molte tv pur essendo nazionali non scenderanno mai oltre il Tevere. Spero di sbagliarmi ma è anche un discorso economico e di copertura sulla parte della nazione più riccaale89 ha scritto:Ma non mi sembra siano nelle condizioni economiche adatte per farlo...![]()
Cosa è sta storia della Lcn interregionale? Oltre i 100 ci sono tv nazionali. Al num. 180 c'è Supertennis che è tv nazionaleale89 ha scritto:E poi la lcn non ce l'ha nazionale ma interregionale infatti è sul 177![]()
Le tv che stanno dal 75 al 84 sono quelle delle tv interregionaliEuplio ha scritto:Cosa è sta storia della Lcn interregionale? Oltre i 100 ci sono tv nazionali. Al num. 180 c'è Supertennis che è tv nazionale
Dal 71 al 100 vorrai dire oppure sono io che non mi trovo con questa Lcn.ale89 ha scritto:Le tv che stanno dal 75 al 84 sono quelle delle tv interregionaliTelecampione 7gold canale italia...
E cosi via ance dal 175 al 184 dal 275 al 285...
Esatto lcn non nazionale
Supertennis si trova su mux locali come anche anime gold...![]()
Guarda mi ci perdo anch'io con sta lcn ma non fino al 1000 anche perchè fino al 72 o 73 ci sono alcune tv locali poi dal 74 al 85 sicuro per le tv interregionali e poi sul 90 ci sono ancora le tv localiEuplio ha scritto:Dal 71 al 100 vorrai dire oppure sono io che non mi trovo con questa Lcn.
Un 'altra cosa i canali pay nitegate sono di proprietà Odeon?
ogni volta che lo guardo ce la desolazione...ale89 ha scritto:Beh ma fa ancora qualcosa odeon? No perche una volta aveva lo spazio 12-14 e 20.30-22-30 ora che c'è? Forse un ora alla sera... ormai...
Guardo poco Odeon 24, ma lunedì mattina,(mi pare fosse lunedi), mi è capitato di vedere una trasmissione economica interessante. Non ricordo però il titolo. Peccato il canale poteva avere una migliore espansione a livello nazionale...massera ha scritto:Per ora non sembra abbia intenzione di riapparire in tutta Italia.
Qualche trasmissione interessante la trasmette (o almeno la trasmetteva) tipo "rebus" o anche il dibattito calcistico del martedì e giovedi sera.
adriaho ha scritto:mah... sembrava dallo switch off in sardegna del 2008 che gli obiettivi sembravano quelli di ampliare la copertura... Non a caso acquistarono un intero mux, riportando odeon in sardegna dopo quasi 6 anni
Euplio ha scritto:
più conveniente aspettare un eventuale assegnazione ministerialeagostino31 ha scritto:poteva essere un buon acquisto per tivùitalia per aumentare la copertura![]()
ma alla fine gli impianti li paga lo stesso...EteriX ha scritto:più conveniente aspettare un eventuale assegnazione ministeriale
al futuro beauty-contest (nel 3000 dopo Cristo hihihi)