Discussioni su Canale 163 (Odeon 24 in HbbTV)

Ho sintonizzato oggi "Odeon Top" e "TLC Top", che cosa sono? La prima trasmette solo il logo di Odeon a schermo fisso per ora.

Mux locali della toscana ;)
Invece di creare presunti canali... forse sarebbe meglio che pensassero di migliorare il palinsesto e copertura del canale principale...

Ho sintonizzato oggi "Odeon Top" e "TLC Top", che cosa sono? La prima trasmette solo il logo di Odeon a schermo fisso per ora.
odeon Top, stà trasmettendo, in questo momento un cartone animato...alla sera non sò se era un film o telefilm, tra l altro recitazione pessima, mi sembrava qualcosa di italiano...TLC top,per ora solo test card

Li ho trovati sul mux locale di Teleliguria (UHF 29), qui in Liguria (non Toscana :D) trasmettono su quel mux, non so in altre regioni. Il cartone che va in onda adesso su Odeon Top è lo stesso che trasmette Odeon 24, adesso su TLC Top schermo fisso (ma ormai TLC è solo un relay di Odeon).

ma esiste ancora il canale TOP dello stesso gruppo di Vero?
me lo son perso con la rottamazione della frequenza di TLC in friuli :D

Se non ricordo male non più da quando sul 137 è arrivata la copia di Vero (TIMB3) ;)

grazie ;)
comunque credo che rob che prima segnalava quel cartone alle 7 e qualcosa parlasse di Minu, quindi potrebbe essere la stessa programmazione di Odeon

Da facebook:

DA LUNEDI' 11 NOVEMBRE ORE 11 - Politica, cronaca, gossip e notizie utili: lo studio di @dettodavoi si apre tutti i lunedì mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13 per raccontare l'attualità e mettere a confronto il pensiero della gente con le opinioni degli ospiti. Un filo diretto con linee sempre aperte per non perdere nulla di quello che accade nel mondo. Conduce Caterina Collovati.

In onda lunedì-mercoledì-venerdì dalle 11 alle 13 su Odeon Tv, canale 177 Dtt , in streaming su www.odeontv.net e on-demand
...
Facebook: www.facebook.com/DettoDaVoi

Ora... Ma pensare di cambiare mux? Chi vi vede? E poi... il senso di essere su un mux nazionale e avere ancora una lcn interregionale? Mah!
I programmi serali almeno grazie alla syndication si riesce ancora a vedere in qualche regione. Ma a quell'ora dove nessuno vi ritrasmette...

in sardegna sta un mux locale Nova tv, che si vede un po' in tutta la sardegna men che ad alghero.

Su Odeon 24 da qualche giorno la grafica del canale è stata rinnovata con l'inserimento di un nuovo logo di stazione.
Si alternano durante la giornata secondo l'argomento trattato 5 diversi loghi, anche la grafica durante i promo è stata modificata.

Stamani e tutt ora, è ricomparso il vecchio logo, con colore blu(invece di turchese), nell elisse intorno alla scritta

Cioè il "vero" logo di Odeon? Magari... era molto più bello di quello attuale, mai capito quelle 3 lineette cosa dovevano
rappresentare :laughing7:

Cioè il "vero" logo di Odeon? Magari... era molto più bello di quello attuale, mai capito quelle 3 lineette cosa dovevano
rappresentare :laughing7:

è stato un errore evidentemente..ora è ritornato quello nuovo...con quelle 3 lineette:D

A quanto pare, anche odeonTV è passato sotto la gestione(o propietà?) della GoldTV, ora in onda un TG sportivo in simulcast anche su telecampione

Ultima modifica:
Nonostante il segnale è a 79% e la qualità al 53% il mux Retecapri è inguardabile a Palermo. Anche con una qualità al 39% vedevo perfettamente tutti i canali del mux. Ma oggi qualità che fa abbastanza pena!

Salvuccio9239,non mi sorprende se il problema non fosse tuo,ma che dipenda dal ponte satellitare. Il satellite a 11W è un rottame :D
Basta pochissimo per perdere il segnale

Infatti oggi a Palermo tira giù un vento abbastanza elevato. Può darsi che la parabola oscilla ai lati... inoltre ora la portante è accesa. Ma il mux è vuoto...

Indietro
Alto Basso