Discussioni su Canale 163 (Odeon 24 in HbbTV)

è stato un errore evidentemente..ora è ritornato quello nuovo...con quelle 3 lineette:D

Peccato :crybaby2:
Io resto dell'idea che il "vero" l'hanno venduto a S*turn :laughing7:

A quanto pare, anche odeonTV è passato sotto la gestione(o propietà?) della GoldTV, ora in onda un TG sportivo in simulcast anche su telecampione

Temo che questa sia la fine di due marchi storici, nel bene o nel male, della TV italiana... come tutti i canali Gold TV ci finirà una caterva di televendite :eusa_wall:

Grazie ad OTG apprendiamo che GoldTV, curerà l emissione di Odeon24(lcn177) e TLC, la propietà rimane a Profit/bravo

in onda ora ODEON NEWS, serie di servizi senza giornalista in studio, bella la sigla, alla fine il meteo a cura di 3Bmeteo.com...entrambe le trasmissioni in 4:3 letterbox quindi pronte per un eventuale 16:9

Sembra quasi un miglioramento rispetto a prima, magari sono stato eccessivamente pessimista :)?

C'è una specie di TG su TLC... incredibile :laughing7:

P.S. Come non detto TLC il TG è finito e c'è "Dual Shake"... sì una m*rdosa televendita!

Ultima modifica:
Con questo passaggio nelle "mani" di GoldTV mi sembra ci sia stato un peggioramento.
Stesso logo fisso 24/24h. Quindi non più dinamico come prima. Inoltre tutte le trasmissioni che prima andavano in onda stirate ora sono in 4:3 letterbox. Forse qui è meglio... però sinceramente preferisco vederle "stirate" che trasmesse cosi...
E poi il logo. Prima potevamo definirlo in 16:9 mentre ora è in 4:3. (più grande e più largo).

Inoltre cambio di risoluzione da 640x576 a 720x576 e l'audio passa da 128 a 112

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

ora in onda il vecchio logo...

2lbfdoy.jpg

Ultima modifica:
Sto tenendo d'occhio il canale in occasione dell'arrivo dello storico logo

Va ancora in onda Odeon News (un tg "anonimo",visto che non viene fatto nessun riferimento al canale)

4idisi.jpg

ore 14:00 Collegamento con "90 numeri sat"

2u5qk4i.jpg

anche qui :D

Ultima modifica:
Sicuramente non trovano quello giusto e con una rapida cancellazione dello sfondo bianco lo hanno inserito :D

Tornato in onda il solito logo.
Sicuramente con il cambio emissione,stavano aspettando il logo station e in attesa hanno usato un logo a "portata di mano"

Indietro
Alto Basso