Discussioni su Canale 163 (Odeon 24 in HbbTV)

Ma se vincono pure loro al lotto come loro dicono diiprevedere i numeri allora saranno milionari
Tutti sti canali di lottologia o sono solo grandi bufale?????

Si basano su statistoche matematiche, ma su 90 numeri è impossibile prevederlo con certezza

Ma se vincono pure loro al lotto come loro dicono diiprevedere i numeri allora saranno milionari
Tutti sti canali di lottologia o sono solo grandi bufale?????

Un conto è la statistica e il calcolo delle probabilità, un conto è far finta di sfruttare le assenze di alcuni numeri per prevedere che numeri usciranno.
Ti svelo un segreto: a ogni estrazione del lotto, ognuno dei 90 numeri ha la stessa identica probabilità di uscire, siano essi i numeri che sono usciti la settimana scorsa, siano essi ritardatari da secoli. Tutto il resto è aria fritta.

Certo che saltellare così da un logo all'altro... che si decidano!
Comunque quel logo non è davvero quello "storico" è un po' più bruttino...

Sapete forse da quand'è che Odeon è visibile nel mux Retecapri anche durante la notte? Fino a qualche tempo fa veniva sostituito da una testcard con logo e la risoluzione veniva abbassata a 352x288.
Grazie.

Sapete forse da quand'è che Odeon è visibile nel mux Retecapri anche durante la notte? Fino a qualche tempo fa veniva sostituito da una testcard con logo e la risoluzione veniva abbassata a 352x288.
Grazie.
..con la nuova emissione di goldTV...e comunque non è che smetteva di trasmettere sul ReteCapri, smetteva proprio, poiche io lo ricevo anche sul mux Telecampione, e insieme a TLC, di notte, fine trasmissioni, e test card

Veramente da questa estate non veniva più spento , da ben prima di Gold Tv

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Grazie.
Dal 1 Luglio per trasmettere quel quiz/televendita che durava fino all'1 di notte. Sempre da quella data Nitegate2 non viene più utilizzato. Quindi anche Nitegate utilizza ora solo 1 canale. Finito il quiz pensavo tornassero a oscurarlo a mezzanotte... Ma evidentemente non è cosi ;)

Ieri sera ho controllato anche dopo la mezzanotte. Il bitrate viene abbassato a 1,57 mbps e la risoluzione passa da 720x576i a 544x576i.
La banda tolta a Odeon 24 passa a Nitegate1... ;)

ma vanno ancora in onda i programmi della mattina e della sera tipici di odeon tv? intendo tutto ciò che non è televendita :D

Mah ieri pomeriggio ho visto i film per ragazzi... erano tipo le 15/16 del pomeriggio e mi ha sorpreso non vedere le televendite :D
Mentre ho visto che c'è un bumper che rappresenta una slot machine dove appare il vecchio logo (quello utilizzato attualmente) e il logo che era presente sino a fine agosto ;) Ovviamente il bumper è vecchio... ;)

Ora è stato modificato leggermente il logo. Ora la scritta Odeon non è più grigia ma bianca ;)

10407005_717844088264440_2146749729351617723_n.jpg

Non so in che topic scriverlo, anche perché non trovo quello di Telereporter:

Qualcuno può confermarmi la presenza di Telegenova nel mux di Telereporter Roma?

Piu che che altro è telereporter roma, che trasmette Telegenova...mettendo i loghi uno sopra all altro..
ecco un immagine tratta da pagina facebook di Firenzemedia(canale presente anche nel mux Canale10 toscana)
2nh2kcm.jpg

Ma il canale è per caso passato al formato 16:9? Chiedo perchè stasera su una tv locale è in letterbox (immagini schiacciate ovviamente). Mentre su un'altra tv locale l'immagine non è centrata :D

Chiedo perchè al momento il mux non lo ricevo e non posso verificare... :)

e già...speriamo capiscano di togliere le bande, in emissione...curiosità, stanno trasmettendo una partita tra la Fiorita(squadra di san marino) contro il Leviata Tallin(squadra estone) per i preliminari di champions leauge, giocata il primo luglio...

Indietro
Alto Basso