Discussioni su Canale 5

Il fatto di essere ripetitivi, mandando le stesse cose, è dovuto a questa sofferta rincorsa degli ascolti.

Secondo me, il sistema dell'auditel dovrebbe essere riformato o direttamente abolito. Troppi canali e ascolti che si disperdono.

Io per esempio ho seguito la prima puntata e mi è piaciuta (anche se non è uguale ad un'altra che a quando pare non faranno più), se non cambiano giorno la mollo, non si può seguire tutto

Quelle di ieri noiosissime; farà la fine di quella con Panariello, se non peggio...

Io per esempio ho seguito la prima puntata e mi è piaciuta (anche se non è uguale ad un'altra che a quando pare non faranno più), se non cambiano giorno la mollo, non si può seguire tutto
Le alternative ci sono volendo: c'è il portale Video Mediaset, ci sono i registratori...
ovvio che è scomodo seguire tutto live, apposta ci sono le alternative :evil5:
Non è che Mediaset può spostarti i programmi per renderti la visione più comoda :lol:

ANTEPRIMA PALINSESTI CANALE 5: IL SEGRETO TRASLOCA AL VENERDI’, AMORE PENSACI TU ALLA DOMENICA

Alla luce dei bassi ascolti ottenuti dalla nuova serie famigliare “Amore pensaci tu”, i vertici di Cologno hanno invertito la fiction con l’intramontabile “Il Segreto”. Per una visione più chiara del palinsesto, ecco la prima serata di Canale 5 per questa settimana:

L 12 Anni Schiavo 1ªTV
M L’Isola dei Famosi (5° puntata)
M Il Bello delle Donne 4 (7/8) 1ªTV
G Il Bello delle Donne 4 (8/8) 1ªTV FINE
V Il Segreto 1ªTV
S C’è Posta per te (8/10)
D Amore pensaci tu (3/10) 1ªTV

Amore pensaci tu contro Le Iene!?!?!?!?! :5eek: Al giovedì c'è poca concorrenza e potevano mettere la fiction!

Magnamose Tutto – 1.020.000 8.62%

Ma la domanda da fare è: perchè mandarlo in seconda serata? L'ho visto un po' ed era divertente!
Perché in prima serata c'era «Il Segreto» che fa più ascolti (quello delle incolte comari), porta più soldi dalle vendite degli spazi pubblicitari...purtroppo. In Italia il pattume è molto amato!

Indietro
Alto Basso