Quindi ora trasmetteranno solo le partite di Champions del mercoledìMontalbano sono solo 2 puntate, rispostarlo al lunedì ha poco senso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ora trasmetteranno solo le partite di Champions del mercoledìMontalbano sono solo 2 puntate, rispostarlo al lunedì ha poco senso.
Montalbano sono solo 2 puntate, rispostarlo al lunedì ha poco senso.
o in altri canali mantenendo il martedìQuindi ora trasmetteranno solo le partite di Champions del mercoledì
Le spacceranno per prime tv assoluteMa poi se non sbaglio ci sono altre 8 repliche, che fanno sempre ottimi ascolti
Si è salito.
Comunque ieri sera record assoluto credo. L'ho iniziato a vedere alle 22:10 (registrato dal mysky) e saltando le pubblicità sono arrivato a 00:10 circa a vederlo live... Parliamo di un'ora di pubblicità totale nel programma!! Ma come si fa
Ho visto solo l'inizio della puntata caricata nel sito e sembra quella sbagliata, l'"aiutante" di Paolo ieri era un giovane ragazzoQuesta puntata di Avanti un altro ricordo di averla già vista alcuni giorni fa:
http://www.video.mediaset.it/video/avanti_un_altro/full_2016_2017/martedi-21-febbraio_693104.html
Purtroppo non ho seguito la puntata in onda ieri su Canale 5, per cui non so se hanno rimandato per sbaglio una replica o se hanno sbagliato solo nel sito a caricare la puntata.![]()
UEFA Champions League
Manchester City – Monaco: 3.725.000 13.4% di share.
Un prodotto prestigioso come la Champions League fa quanto l'Isola dei Famosi di quest'anno. E ci tengo a sottolineare di quest'anno, visto che è l'edizione più noiosa di tutte.
E l'eutanasia continuerà anche per le partite del ritorno se questi sono i presupposti..
Ma vabbe, contenti loro, contenti tutti.. no?
L'Isola fa molto di più, arriva al 18-19%. Sono le loro scelte scellerate a penalizzarli, no italiane no ascolti.
Poi Piersilvio dichiara alla stampa che programmi come Amici e Ciao Darwin fanno molto di più.
Ma qui se andiamo a guardare, fa di più qualsiasi programma di Canale 5. Il Segreto in prima serata fa quasi quanto la partita di ieri sera, ma di cosa stiamo parlando?
Ma a loro degli ascolti della partita poco interessa credo. Per loro ormai sta diventando un obbligo trasmettere una partita di Champions in chiaro, piuttosto che un piacere come lo era anni fa per qualsiasi emittente, come anche Canale 5..
Beh ovvio Amici e Ciao Darwin raggiungono picchi di 26/27% di share nemmeno paragonabili a questi ascolti della Champions...solo quando si gioca la finale si vedono punte del 30%...
O probabilmente trasmetteranno una partita del mercoledì.Le partite di ritorno non verranno trasmesse su Canale5, visto che l'Isola dei Famosi si sposta al martedi
UEFA Champions League
Manchester City – Monaco: 3.725.000 13.4% di share.
Un prodotto prestigioso come la Champions League fa quanto l'Isola dei Famosi di quest'anno. E ci tengo a sottolineare di quest'anno, visto che è l'edizione più noiosa di tutte.
E l'eutanasia continuerà anche per le partite del ritorno se questi sono i presupposti..
Ma vabbe, contenti loro, contenti tutti.. no?
Le partite di ritorno non verranno trasmesse su Canale5, visto che l'Isola dei Famosi si sposta al martedi
Ho visto solo l'inizio della puntata caricata nel sito e sembra quella sbagliata, l'"aiutante" di Paolo ieri era un giovane ragazzo