Discussioni su Canale 5

io pensavo in un flop, dal trailer mi sembrava un a roba inguardabile.... probabilmente il tema avrà aiutato , forse anche più "in linea" con il pubblico di canale5...che poi oltre allo share è proprio alta anche come numero di spettatori

Ultima modifica:
Stando alla guida tv, i prossimi due venerdì faranno prima la puntata classica de La Ruota della Fortuna e a seguire la puntata con i campioni. Comunque 4 puntate con i campioni (sperando che sono solo 2) in meno in 2 mesi mi sembrano un po' troppe.
L'articolo di BubinoBlog indica la Ruota dei Campioni alle 20:40, quindi senza puntata classica prima.
Ospiti della puntata di domani i Ricchi e Poveri e Andrea Pucci

Da quanto scrive Mediaset sui social La Ruota in prime time andrà solo 9 e 16 gennaio, vedremo se sarà veramente così

Scusate se dico una cavolata...
Ma invece di fare sempre i "tornei dei campioni",ad esempio de "la ruota della fortuna"..perchè non fare,almeno una volta,il torneo di quelli che non hanno vinto nulla?
Far vincere altri soldi a quelli che già ne hanno vinti tanti..e quelli che non vincono mai..a bocca asciutta??..Io non sono molto d'accordo con queste puntate speciali!
Il torneo "dei perdenti",si potrebbe fare? :)
L'ho buttata li'...

Scusate se dico una cavolata...
Ma invece di fare sempre i "tornei dei campioni",ad esempio de "la ruota della fortuna"..perchè non fare,almeno una volta,il torneo di quelli che non hanno vinto nulla?
Far vincere altri soldi a quelli che già ne hanno vinti tanti..e quelli che non vincono mai..a bocca asciutta??..Io non sono molto d'accordo con queste puntate speciali!
Il torneo "dei perdenti",si potrebbe fare? :)
L'ho buttata li'...
Hanno già fatto una puntata chiamata "seconda chance" con durata come una normale puntata. Forse ne faranno altre

Secondo Gerry questa fascia oraria è la prima serata, non ha tutti i torti visto a che ora finisce, ma allora devono decidersi perche il programma successivo (nei promo e in alto a destra) è indicato prima serata

Secondo Gerry questa fascia oraria è la prima serata, non ha tutti i torti visto a che ora finisce, ma allora devono decidersi perche il programma successivo (nei promo e in alto a destra) è indicato prima serata
Non è "secondo Gerry", è secondo l'auditel. La fascia di prima serata va dalle 20.30 alle 22.30 ed è la fascia più pregiata della giornata, che con la Ruota Canale 5 vince (astutamente) tutte le sere.

io ormai la guardo un pò a "spot".... un ora e passa ogni sera inizia a diventare pesante....a volte guardo un pò l'inizio, a volte la fine...

Gira La Ruota della Fortuna – 4.306.000 20.67%
La Ruota della Fortuna – 5.482.000 25.86%
Forbidden Fruit – 1.822.000 12.31%
BubinoBlog

Indietro
Alto Basso