Discussioni su Canale 5

Gira La Ruota + La Ruota della Fortuna – 4.294.000 21.40% + 5.207.000 25.52%
Io Sono Farah – 1.796.000 12.10%
BubinoBlog

Italia 1 con un film ultrareplicato ha fatto di più della turcata, questo dovrebbe far rifrettere molto. Sono programmi da daytime, non da prima serata

Stando alla guida tv, i prossimi due venerdì faranno prima la puntata classica de La Ruota della Fortuna e a seguire la puntata con i campioni. Comunque 4 puntate con i campioni (sperando che sono solo 2) in meno in 2 mesi mi sembrano un po' troppe.

Stando alla guida tv, i prossimi due venerdì faranno prima la puntata classica de La Ruota della Fortuna e a seguire la puntata con i campioni. Comunque 4 puntate con i campioni (sperando che sono solo 2) in meno in 2 mesi mi sembrano un po' troppe.
Secondo me coprirà almeno tutto Savino quindi fino al 30 gennaio sicuro... ma potrebbe diventare appuntamento fisso.... dipende se poi faranno un'altra serata fiction e quante di serie turche visto che Farah sta andando male e vediamo come andrà l'altra giovedì... ma son tutti prodotti che in ogni caso fanno meno o molto meno della Ruota

rai1 affari tuoi lotteria italia (27,6%+35,9%), canale 5 con barbie (9,1%)

Fonte bubbino blog

dall’11 al 17 gennaio 2026.
Canale 5
D: Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo
L: Zelig 30 (1/4) new
M: Io Sono Farah 1ªTv
M: A Testa Alta: Il Coraggio di Una Donna (2/3) 1ªTv
G: Forbidden Fruit 1ªTv
V: La Ruota dei Campioni
S: C’è Posta per Te (2/9)
bubino

ma non doveva ripartire striscia in prima serata in questo periodo ? già morta??

Non oso immaginare che botto avrebbe fatto la ruota se avesse avuto la lotteria e soprattutto usufruire di tutta quella pubblicità che ci ha martellato per più di un mese, per non parlare del vantaggio del tasto 1 sul telecomando che per molti è l'unica opzione.

Ultima modifica:
dall’11 al 17 gennaio 2026.
Canale 5
D: Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo
L: Zelig 30 (1/4) new
M: Io Sono Farah 1ªTv
M: A Testa Alta: Il Coraggio di Una Donna (2/3) 1ªTv
G: Forbidden Fruit 1ªTv
V: La Ruota dei Campioni
S: C’è Posta per Te (2/9)
bubino

ma non doveva ripartire striscia in prima serata in questo periodo ? già morta??
Il 20 dovrebbe partire

Gira La Ruota – 3.979.000 19.48%
La Ruota della Fortuna – 4.922.000 24.20%
Barbie – 1.367.000 9.07%
BubinoBlog

Poi ci si chiede perchè mandano sempre le soap turche.... era un film da sabato sera di Italia 1

Ultima modifica:
Gira La Ruota – 3.979.000 19.48%
La Ruota della Fortuna – 4.922.000 24.20%
Barbie – 1.367.000 9.07%
BubinoBlog

Poi ci si chiede perchè mandano sempre le soap turche.... era un film da sabato sera di Italia 1
Neanche era un filmetto da sbattere su LA5 alle 3 del mattino, su Italia 1 farebbe il 3.8\4% 😅

Ultima modifica:
è comunque un film che al cinema ha fatto più di 30milioni quindi il suo pubblico ce l'avrebbe anche ....

Di certo far partire un film alle 22 penalizza molto soprattutto se rivolto ad un pubblico giovane, finché hanno questi orari meglio mandare solo produzioni e serie

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Il brano "L'amore non mi basta" di Emma tornato in voga nell'ultimo periodo grazie a Tik Tok e ora primo in classifica su Spotify è inserito nella fiction A testa alta

dato clamoroso

A Testa Alta – Il Coraggio di una Donna ha conquistato 4.035.000 spettatori con uno share del 25.2%

La Ruota della Fortuna raccoglie 5.745.000 spettatori pari al 27.1% dalle 20:46 alle 21:53.

Maggio
Probabilmente Canale5 non vedeva certi risultati per una fiction di loro produzione da più di 10 anni.

me l'aspettavo il boom della Ferillona
fra l'altro anche x l'argomento che tratta la fiction molto di attualità
traino di quasi 6 milioni x la Ruota che torna davanti ai pacchi col solito margine intelligente di 15 minuti nel finale
immagino molto pubblico femminile ieri sera vista la concomitanza con ben 4 partite di campionato

Indietro
Alto Basso