Discussioni su Canale 5

allora ho sbagliato, scusate... Comunque quello che ha fatto Antonio Ricci stasera è da infami, anche per la scelta della serata (tra anniversario della morte di Falcone e lutto per l'attentato di Manchester)
Forse anche per Ficarra e Picone è un danno di immagine ma loro non hanno colpe, devono leggere un copione: è il loro lavoro...

Ricci e considerato intoccabile da mediaset, il perché non riesco ad immaginarlo.

allora ho sbagliato, scusate... Comunque quello che ha fatto Antonio Ricci stasera è da infami, anche per la scelta della serata (tra anniversario della morte di Falcone e lutto per l'attentato di Manchester)
Forse anche per Ficarra e Picone è un danno di immagine ma loro non hanno colpe, devono leggere un copione: è il loro lavoro...
Comunque Insinna ha detto parole poco edificanti riguardo alcuni concorrenti però se stiamo ad ascoltare tutti i fuori onda di tutte le trasmissioni escono fuori tanti fantasmi...

perchè scusa ? cosa centra la morte di falcone ? nel tuo post c'è troppo moralismo
sono venuti in possesso di un " documento " che s***** una volta per tutti il loro più terribile nemico , cosa fai non lo mandi in onda ?

Indietro
Alto Basso