Ma il programma di Scotti non era previsto per questa sera!Essendoci un evento importante su Rai 1, ed essendo rinviato il programma di Gerry Scotti, Ricci se l'è presa con comodo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il programma di Scotti non era previsto per questa sera!Essendoci un evento importante su Rai 1, ed essendo rinviato il programma di Gerry Scotti, Ricci se l'è presa con comodo
Comunque Insinna ha detto parole poco edificanti riguardo alcuni concorrenti però se stiamo ad ascoltare tutti i fuori onda di tutte le trasmissioni escono fuori tanti fantasmi...allora ho sbagliato, scusate... Comunque quello che ha fatto Antonio Ricci stasera è da infami, anche per la scelta della serata (tra anniversario della morte di Falcone e lutto per l'attentato di Manchester)
Forse anche per Ficarra e Picone è un danno di immagine ma loro non hanno colpe, devono leggere un copione: è il loro lavoro...
Si è vero.Ho sentito male io o Gerry Scotti ha segnalato "The winner is" per questa sera?
perchè scusa ? cosa centra la morte di falcone ? nel tuo post c'è troppo moralismoallora ho sbagliato, scusate... Comunque quello che ha fatto Antonio Ricci stasera è da infami, anche per la scelta della serata (tra anniversario della morte di Falcone e lutto per l'attentato di Manchester)
Forse anche per Ficarra e Picone è un danno di immagine ma loro non hanno colpe, devono leggere un copione: è il loro lavoro...
Mamma mia che squallore ricci e striscia la notizia...
Ora aspettiamoci anche il Tapiro ad Insinna
gliel'hanno già dato ma ha rifiutato (ed è da lì che la faida si è incendiata)
Succederà sicuramente perché ora sicuramente andranno a intervistare la signora insultata e da lì partiranno querele su querele.Non mi stupirei se Insinna denunciasse Ricci li ci sarebbe da ridere
Succederà sicuramente perché ora sicuramente andranno a intervistare la signora insultata e da lì partiranno querele su querele.
Ne uscirà abilmente come sempre...vedi la questione Masterchef.Mo per Ricci sono dolci senza zucchero per non dire altro