Discussioni su Canale 5

Non mi sono sembrati tutti registrati in studio...
Neanche a me...ho visto il video e la parte degli insulti ai concorrenti mi sembra chiaramente registrata in un privato...come è possibile che non ci sia uno straccio di rumore di sottofondo con tutto il pubblico e le persone che dovrebbero essere lì (che negli altri video ci sono)? Si sente la sua voce e basta, sembra presa da un corridoio dello studio o da una saletta privata...

assurdo l'accanimento contro insinna.. tra l'altro mi chiedo che interesse possa avere una simile vicenda, mah

a casa mi hanno spesso domandato se fosse così profonda la botola...io guià da tempo sapevo dei 3m

più che altro io mi son sempre chiesto un'altra cosa: Gerry, dopo la caduta del concorrente, lancia il pacco del gioco...ebbene, ma glielo tira sulla capoccia?? :icon_rolleyes:

assurdo l'accanimento contro insinna.. tra l'altro mi chiedo che interesse possa avere una simile vicenda, mah
Accanimento o meno a me Insinna mi era simpatico:D,ma dopo visto quello che è andato in onda a striscia la notizia mi ha deluso non me lo sarei mai aspettato :icon_rolleyes:.Evidentemente qualcuno ha registrato il tutto e poi per sfregio ha mandato alla redazione di striscia:eusa_think:

Accanimento o meno a me Insinna mi era simpatico:D,ma dopo visto quello che è andato in onda a striscia la notizia mi ha deluso non me lo sarei mai aspettato :icon_rolleyes:.Evidentemente qualcuno ha registrato il tutto e poi per sfregio ha mandato alla redazione di striscia:eusa_think:

Che il tale stia attento che Insinna lo fa piangere in senso giuridico ovviamente

Dalla pagina di Striscia
''Striscia la notizia ribadisce che i fuori onda di Flavio Insinna trasmessi in questi ultimi giorni sono stati tutti registrati in studio e davanti al pubblico, non in riunioni di lavoro o in altri ambiti privati.''

Dalla pagina di Striscia
''Striscia la notizia ribadisce che i fuori onda di Flavio Insinna trasmessi in questi ultimi giorni sono stati tutti registrati in studio e davanti al pubblico, non in riunioni di lavoro o in altri ambiti privati.''
Mah, davanti al pubblico si mette ad insultare i concorrenti?:laughing7: Nah, qua c'è chi ha registrato durante una riunione di lavoro...:eusa_whistle:

Come al solito stanno diventando morbosi su questo caso Insinna, hanno estrapolato frasi dal suo libro per attaccarlo ora lo accusano pure di femmicinidio...assurdo.

Come al solito stanno diventando morbosi su questo caso Insinna, hanno estrapolato frasi dal suo libro per attaccarlo ora lo accusano pure di femmicinidio...assurdo.
Disgustoso. E stavolta si stanno mettendo, secondo me, in un pasticcio ben grande.

Come mai stamattina al posto di prima pagina stanno trasmettendo una fiction?

Indietro
Alto Basso