Anakin83
Digital-Forum Friend
Edizione mini giusto per fare da ponte tra il GF Vip e l'Isola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bubinoblog da praticamente per certo che la Marcuzzi condurrà il GF 15 da gennaio per 6 puntate, prevedo un bel flop... Il vincitore del GF dovrebbe poi partecipare di diritto all'Isola che partirà in primavera.
Quindi fungerà da torneo di qualificazione in pratica..Bubinoblog da praticamente per certo che la Marcuzzi condurrà il GF 15 da gennaio per 6 puntate, prevedo un bel flop... Il vincitore del GF dovrebbe poi partecipare di diritto all'Isola che partirà in primavera.
Gia’ il fatto che dura 1 mese e qualcosa . E un’enorme passo in avanti
Quoto, poi in 5-6 settimane manco fai in tempo a conoscerli....Secondo me no. L'interesse maggiore per il GFVIP è proprio per la presenza di certi personaggi VIP "forti". Personaggi "forti" ci possono essere sicuramente anche nel NIP, ma è più difficile. Poi ruota tutto comunque attorno al casting e alla scrittura, ma io rimango parecchio scettico sul fatto che il NIP possa fare ascolti esaltanti.
Per fare un esempio: che interesse possono creare le corna fatte fuori dalla casa da un fidanzato/a (o viceversa) di uno sconosciuto ?
Preliminari/playoff dell'IsolaQuindi fungerà da torneo di qualificazione in pratica..
Non credo in passato fosse già avvenuto ciò...
Rinviato Rosy Abate?
Rosy Abate parte il 12 novembre
ue non fatemi spaventare![]()
Doveva iniziare il 5 novembre, una settimana prima,..
Le tre Rose di Eva.. confesso che io tendo ad evitare le fiction, a parte qualche caso, ma di questa ho visto qualche puntata anni fa anche per vedere una delle protagoniste (che una volta faceva centovetrine ).