Discussioni su Canale 5

Bubinoblog da praticamente per certo che la Marcuzzi condurrà il GF 15 da gennaio per 6 puntate, prevedo un bel flop... Il vincitore del GF dovrebbe poi partecipare di diritto all'Isola che partirà in primavera.

Anche secondo me ha fatto il suo tempo... ma il successo del GF Vip potrebbe dare una seconda vita al Grande Fratello classico.

Secondo me no. L'interesse maggiore per il GFVIP è proprio per la presenza di certi personaggi VIP "forti". Personaggi "forti" ci possono essere sicuramente anche nel NIP, ma è più difficile. Poi ruota tutto comunque attorno al casting e alla scrittura, ma io rimango parecchio scettico sul fatto che il NIP possa fare ascolti esaltanti.
Per fare un esempio: che interesse possono creare le corna fatte fuori dalla casa da un fidanzato/a (o viceversa) di uno sconosciuto ?

Ma infatti neanche io mi aspetto ascolti esaltanti... ma almeno migliori dell'ultima edizione.

Bubinoblog da praticamente per certo che la Marcuzzi condurrà il GF 15 da gennaio per 6 puntate, prevedo un bel flop... Il vincitore del GF dovrebbe poi partecipare di diritto all'Isola che partirà in primavera.
Quindi fungerà da torneo di qualificazione in pratica..
Non credo in passato fosse già avvenuto ciò...

Secondo me no. L'interesse maggiore per il GFVIP è proprio per la presenza di certi personaggi VIP "forti". Personaggi "forti" ci possono essere sicuramente anche nel NIP, ma è più difficile. Poi ruota tutto comunque attorno al casting e alla scrittura, ma io rimango parecchio scettico sul fatto che il NIP possa fare ascolti esaltanti.
Per fare un esempio: che interesse possono creare le corna fatte fuori dalla casa da un fidanzato/a (o viceversa) di uno sconosciuto ?
Quoto, poi in 5-6 settimane manco fai in tempo a conoscerli....
Quindi fungerà da torneo di qualificazione in pratica..
Non credo in passato fosse già avvenuto ciò...
Preliminari/playoff dell'Isola :D No, non credo fosse già successo!

SETTIMANA 5 – 11 NOVEMBRE 2017

D Le Tre Rose di Eva 4 (1/10) 1ªTV
L Grande Fratello VIP
M 50 Sfumature di Nero 1ªTV
M Jurassic World
G Le Tre Rose di Eva 4 (2/10) 1ªTV
V Il Segreto 1ªTV
S Tu Si que Vales

Le tre Rose di Eva.. confesso che io tendo ad evitare le fiction, a parte qualche caso, ma di questa ho visto qualche puntata anni fa anche per vedere una delle protagoniste (che una volta faceva centovetrine ).

@ Cr92
@ mugnezz

Non voglio vedere inutili bisticci, che stava portando totalmente il 3d OT.

Spero di non intervenire nuovamente.

Ripulito il 3d.

Le tre Rose di Eva.. confesso che io tendo ad evitare le fiction, a parte qualche caso, ma di questa ho visto qualche puntata anni fa anche per vedere una delle protagoniste (che una volta faceva centovetrine ).

te la consiglio. l' ho sempre vista e mi chiedo come sia possibile un quarto capitolo ma anche se abbastanza all' acqua di rose in alcuni punti, ha molti aspetti sviluppati bene.

Finale chiuso per L'isola di Pietro, questo potrebbe voler dire che non faranno una seconda stagione (A meno che non si inventano altri casi)

Indietro
Alto Basso