Anakin83
Digital-Forum Friend
Edizione mini giusto per fare da ponte tra il GF Vip e l'Isola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bubinoblog da praticamente per certo che la Marcuzzi condurrà il GF 15 da gennaio per 6 puntate, prevedo un bel flop... Il vincitore del GF dovrebbe poi partecipare di diritto all'Isola che partirà in primavera.
Quindi fungerà da torneo di qualificazione in pratica..[emoji3]Bubinoblog da praticamente per certo che la Marcuzzi condurrà il GF 15 da gennaio per 6 puntate, prevedo un bel flop... Il vincitore del GF dovrebbe poi partecipare di diritto all'Isola che partirà in primavera.
Gia’ il fatto che dura 1 mese e qualcosa . E un’enorme passo in avanti

Quoto, poi in 5-6 settimane manco fai in tempo a conoscerli....Secondo me no. L'interesse maggiore per il GFVIP è proprio per la presenza di certi personaggi VIP "forti". Personaggi "forti" ci possono essere sicuramente anche nel NIP, ma è più difficile. Poi ruota tutto comunque attorno al casting e alla scrittura, ma io rimango parecchio scettico sul fatto che il NIP possa fare ascolti esaltanti.
Per fare un esempio: che interesse possono creare le corna fatte fuori dalla casa da un fidanzato/a (o viceversa) di uno sconosciuto ?
Preliminari/playoff dell'IsolaQuindi fungerà da torneo di qualificazione in pratica..[emoji3]
Non credo in passato fosse già avvenuto ciò...
Rinviato Rosy Abate?
Rosy Abate parte il 12 novembre
ue non fatemi spaventare![]()
Doveva iniziare il 5 novembre, una settimana prima,..
Le tre Rose di Eva.. confesso che io tendo ad evitare le fiction, a parte qualche caso, ma di questa ho visto qualche puntata anni fa anche per vedere una delle protagoniste (che una volta faceva centovetrine ).