massera
Digital-Forum Friend
Per chi non può registrare, si devono guardare le trasmissioni in replica sui vari siti internet...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne hanno trasmessi ma hanno floppato sempre.Ogni anno escono al cinema un centinaio di film.Si possono scegliere tra questi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zucchero non ha più il seguito di una volta.
La musica in tv, o meglio i concerti trasmessi in questo modo non funzionano.
Hanno ancora da trasmettere Tozzi e Fiorella Mannoia
Senza offendere nessuno ma ieri sera , ho girato solo per un minuto sul 5, pensavo fosse un concerto di artisti di strada infatti ho detto "chi è sto saltimbanco che canta?" Poi L ho riconosciuto e ho cambiato canale.
Secondo me Concerti di questo tipo non stanno bene neanche su Italia 1. Dipende dall’artista. Zucchero, Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia, sono concerti che vedrei benissimo su Rete 4.
Figuriamoci, mi sarei sbalordito del contrario. Ripeto, te meglio che tieni la tv spenta.
non mi trovi daccordo. Sarebbe come se io ti dicessi di tenere il pc spento per via dei tuoi commenti. io critico ma anche elogio senza inibire liberta' alcuna.
Hai ragione.
Le critiche hanno un senso se sono costruttive o quantomeno motivate. Se sono assimilabili a sproloqui meritevoli di attenzioni psichiatriche, sono inutili.non mi trovi daccordo. Sarebbe come se io ti dicessi di tenere il pc spento per via dei tuoi commenti. io critico ma anche elogio senza inibire liberta' alcuna.
@cr92 mi sembra un pochino pesante il tuo commento senza offesa e...
Anni fa andava bene anche a me, quell'ora.uno che lavora con me e' insonne e gli va benissimo che i film in seconda serata inizino ormai alle 23,30
Giusto che ognuno abbia i suoi gusti. Io Zucchero lo ricordo solo per "Diamante ", canzone scritta nel 1989 per lui da de Gregori. Tra l'altro zucchero è stato spesso al centro di polemiche perché ha "scopiazzato "varie canzoni di altri artisti. Ma non aggiungo altro perché saremmo OT (se vuoi ne parliamo nella pagina della musica, dove scrivo spesso per questioni di passione, essendo anche chitarrista ) e perché hai un avatar "favoloso "Questa è una schiocchezza bella e buona. Non mi pare che i precedenti concerti trasmessi, di altri artisti, abbiano avuto sto gran successo e allora che diciamo?
.
Anni fa andava bene anche a me, quell'ora.
Se vanno avanti così la prima serata ore 2200. Non capisco il perché nei promo si legge 2110 ma. Cmq in Spagna e così da tanto tempo.
Una volta la seconda serata era alle 22 e 40. Nel caso mio volevo solo scrivere che una volta riuscivo persino a stare sveglio sino alle prime ore del mattino per seguire un programma che mi interessava, senza dover per forza registrare.ma..andava? non seguo molto i palinsesti tardivi, ora iniziano anche piu' tardi?