Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha proprio rotto questo spot come all’epoca
Ma quanto è fastidioso il promo di Celentano? Come tempo fa... a volume super alto... niente in confronto ad alcuni promo rai che sono già alti di suo... Qui siamo a livelli nettamente più alti!!! Ma una bella multa no eh?![]()
Chissà come mai hanno deciso di ritrasmetterlo proprio il 6 gennaio (domanda retorica, ovviamente)da qui al 6 di gennaio ne avremo di tempo per prenderli a parolacce
già la scorsa volta col suo concerto si impazziva per l'audio che aumentava di getto
Semplicemente un sabato di buco festivo prima dell'inizio di C'è posta per te. Inoltre credo che questa è già la quarta replica di Rock Economy...Chissà come mai hanno deciso di ritrasmetterlo proprio il 6 gennaio (domanda retorica, ovviamente)
Sì ma è anche il compleanno di Adriano CelentanoSemplicemente un sabato di buco festivo prima dell'inizio di C'è posta per te. Inoltre credo che questa è già la quarta replica di Rock Economy...
Risposta esatta alla domanda retoricaSì ma è anche il compleanno di Adriano Celentano![]()
Allora è ora che trasmettono Adrian invece di una replica già trasmessa e questa poteva essere una buona occasione per cominciarloSì ma è anche il compleanno di Adriano Celentano![]()
Risposta esatta alla domanda retorica![]()
Venerdì scorso guardai i primi 5 minuti ma poi ho abbandonato la stanza perchè non ce la facevo proprio a resistereConsiglio a tutti di vedere almeno qualche minuto di "Sacrificio d'amore"... mai visto un livello recitativo così scarso... risate assicurate![]()
Consiglio a tutti di vedere almeno qualche minuto di "Sacrificio d'amore"... mai visto un livello recitativo così scarso... risate assicurate![]()
Le Tre Rose di Eva 4 ha raccolto davanti al video 3.048.000 spettatori pari al 13.6% di share. (davidemaggio)
Vince la serata, grazie alla scarsa concorrenza
Vediamo quanti ascolti farà Quo Vado,lo andai a vedere al cinemaNei lunedi pre-Isolani andranno in onda Quo Vado (8/1) e Perfetti Sconosciuti (15/1)