Discussioni su Canale 5

Ma quanto è fastidioso il promo di Celentano? Come tempo fa... a volume super alto... niente in confronto ad alcuni promo rai che sono già alti di suo... Qui siamo a livelli nettamente più alti!!! Ma una bella multa no eh? :eusa_doh:

Ma quanto è fastidioso il promo di Celentano? Come tempo fa... a volume super alto... niente in confronto ad alcuni promo rai che sono già alti di suo... Qui siamo a livelli nettamente più alti!!! Ma una bella multa no eh? :eusa_doh:

Concordo al 100%, durante la visione del derby ho sentito questo promo su un altra TV nel lato opposto della casa.

Nei lunedi pre-Isolani andranno in onda Quo Vado (8/1) e Perfetti Sconosciuti (15/1)

Perché in questo periodo alcuni servizi a striscia la notizia li manda il Gabibbo?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Le Tre Rose di Eva 4 ha raccolto davanti al video 3.048.000 spettatori pari al 13.6% di share. (davidemaggio)
Vince la serata, grazie alla scarsa concorrenza

Consiglio a tutti di vedere almeno qualche minuto di "Sacrificio d'amore"... mai visto un livello recitativo così scarso... risate assicurate :lol:

Consiglio a tutti di vedere almeno qualche minuto di "Sacrificio d'amore"... mai visto un livello recitativo così scarso... risate assicurate
Venerdì scorso guardai i primi 5 minuti ma poi ho abbandonato la stanza perchè non ce la facevo proprio a resistere

Farebbero meglio a spostarlo definitivamente al pomeriggio.
Tanto farebbe gli stessi spettatori ma con share più alto.

Indietro
Alto Basso