Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
14 ottobre scorsoQuand'è stato registrato il concerto di Umberto Tozzi in onda ora su Canale 5?
Vediamo quanti ascolti farà Quo Vado,lo andai a vedere al cinema![]()
Ieri sera abbiamo fatto zapping tra entrambi i capodanni ma seguendo principalmente quello di Canale5, non avrei mai pensato che quello di Rai1 avrebbe vinto con tanto distacco. Su Rai1 c'erano principalmente cantanti "vecchi" e su Canale5 principalmente cantanti attuali. Mi sono sembrati entrambi dei capodanni a basso costo in quanto non c'erano ospiti di rilievo...*L’Anno che Verrà*– dalle 20.46 all’1.59 – ha conquistato 5.536.000 spettatori pari al 35.4% di share. Allo scoccare della mezzanotte 9.736.000 telespettatori erano sintonizzati su Rai1 con il 54.36% di share.*
Su Canale 5*WindCapodanno in Musica*- in onda dalle 20.41 all’1.42 – ha raccolto davanti al video 2.753.000 spettatori pari al 17.1% di share.
Fonte https://www.davidemaggio.it/archives/157261/ascolti-tv-domenica-31-dicembre-2017
Io personalmente ho guardato 10 minuti di canale 5 (mi faceva venire la depressione) e ho messo su Rai 1 che non guardo mai! E mi sono sorpreso piacevolmente. la Panicucci del tutto inadatta (sempre meglio di Barbarella e Gigi D'Alessio) ma non ci siamo proprio, tra una canzone l'altra sempre a parlare Delle radio di Mediaset con i conduttori Delle radio in piedi come stambecchi, per spingere a tutti costi le radio Mediaset che basta che lo ricordi una volta non in continuazione. Rai uno Amadeus si sopporta abbastanza se è solo gli altri 2 presentantori che non ricordo il nome potevano lasciarli a casa. Per quanto riguarda la musica molto piacevole (anche artisti di un certo spessore) tranne per raf che non si sentiva proprio. In sostanza meglio la strada vecchia che quella nuova (molti artisti di oggi non dicono nulla o quasi).
Ponte era registrato, era live a Bari con RadioNorbail mitico dj Ponte che rompesse i timpani ancora a lungo dopo che è scoccata la mezzanotte, un grande Gabry!!![]()
Ponte era registrato, era live a Bari con RadioNorba![]()
Ahahaha ma veramente!? e in quale occasione?